Ma che spedizione hai fatto? Avrai fatto una spedizione tracciata spero
pacco raccomandato alle poste......la tipa mi ha rassicurato dicendomi che non c'erano problemi..........
Ma che spedizione hai fatto? Avrai fatto una spedizione tracciata spero
pacco raccomandato alle poste......la tipa mi ha rassicurato dicendomi che non c'erano problemi..........
Se è raccomandata devi avere un tracking number..controlla Lapo stato della spedizione
Non ti serve,se la metti rovesciata basta l'attacco piccolo per bici da xc,forse per all mountain dovrebbe inquadrare troppo in alto
Ciao,
mi trovo ad avere lo stesso problema di puntamento,ma credo che abbia ragione chi ha detto che ci vuole l'attacco da casco perche' l'attacco da manubrio non ti permette di fare la piega con quello della foto.
Ragazzi per le vostre riprese cosa utilizzate? ovvero una volta attaccato il tutto preferite registrare in 1080 30 frame o 720 60 frame (io ho la hero 3 silver....)sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...
se non ti interessa fare slow motion è preferibile usare il 1080 ( che ti consente di estrarre anche foto di buona qualità dal video).
se non ci credi provalo e ricordati che quando vai in fuori sella tendi ad inquadrare molto più in basso, quindi se tieni conto di ciò , da seduto appena inquadri il manubrio.
io do più importanza all'inquadratura in discesa.
bici da xc, fisico longilineo con chesty handmade sullo sterno, così il petto non certo da palestrato e l'assenza di pancetta danno un'inclinazione ancora più negativa rispetto a chi ha qualche kiletto e bici più all mountain
Da premettere non ancora la provo sul campo visto che mi é arrivata a
oggi ma mettendo in 1080 per un discorso di fluidità del video sarebbe più opportuno utilizzarlo per una salita o una passeggiata non certamente per una discesa... voi che magari l'avete giá provata che ne dite?
No non hai capito,sono daccordo con te solo che l'attacco che dici tu dovrebbe essere quello da manubrio,ma su quello non hai lo snodo che ti permette di mantenere la stessa posizione,almeno su quello che ho io ti si sposta lateralmente,mentre gli ultimi due pezzi della staffa da casco si possono aggangiare all'attacco che c'e' sulla pettorina permettendo quella posizione che c'era nella foto.
Poi mi hanno detto che qualcuno utilizza uno spessore dietro alla placca della pettorina per aumentare di qualche grado l'altezza mantenendo l'attacco originale.
Se la pettorina te la sei fatta da solo non so' se hai lo stesso attacco che c'e' su quella originale.
Comunque il problema e' venuto fuori proprio dopo aver fatto delle riprese,in effetti quando mi alzo sui pedali tende a puntare troppo in basso e la pancia me la sono fatta andare via andando in bici,non ho molta voglia di farmela tornare per migliorare il puntamento della gopro
la basetta della confezione è diventata la mia pettorina e come la chesty originale aggancio e sgancio la gopro, però io ho usato l'attacco piccolo e camera rovesciata.Cioe' tu hai utilizzato la basetta che c'e' nella confezione della gopro per farci la base di aggancio alla tua pettorina? AH ecco,credevo che il supporto della basetta della scatola come pure quello montato sulla chesty originale fosse tutto un blocco,non avevo capito come si sganciava .Sulla chesty originale c'e' questo, Effettivamente girandolo e mettendoci la gopro rovesciata non e' necessario nessun altro supporto
foto prima e dopo :
Ciao a tutti raga,
ho da poco comprato una gopro 3 silver e stamattina ho fatto l'aggiornamento del firmware....durante l'aggiornamento mi è stata data la possibilità di cambiare password rispetto a quella di default e ne ho scelto una che vorrei cambiare per motivi che non sto qui a spiegare.
C'è la possibilità di fare questa operazione o riportare tutte le impostazioni (compresa quindi password) a quelle di fabbrica in modo da poterla nuovamente cambiare?
Se si potete spiegarmi come?
Penso che l'unico modo sia mandare qualche comando via sd, non saprei, forse qualcuno mi può illuminare.