Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Wally, una domanda, se la colleghi al pc viene rilevata correttamente? Dopo l'aggiornamento la mia é diventata una unknow device su Windows 7, mentre su osx lion non la rileva proprio :(
la mia situazione è la seguente:
mia moglie il 25 dicembre (natale) mi ha regalato gopro3 black.
mia moglie il 27 dicembre ha partorito secondo genito
ho aperto la confezione natalizia il 25 notte
ho aperto la scatola gopro il 6 gennaio
ho attaccato i supporti su 2 caschi, ho verificato si accendesse, ho collegato il telecomando wifi.
ho girato per casa col casco e la gopro in testa...

la userò spero presto...
:cucù:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
lcd e battery bacpack funzionano con la hero 3 per vedere la compatibilita' vai sul sito che vedi tutto ciò che va e che non va!
grazie, in effetti, non mi è venuto in mente...
;-)
non so la durata della batteria (anche se lo schermo lcd si può disattivare quando usi registri), però visto lo spessore ridotto,gopro3+ lcd viene fuori un oggetto piccolo ma molto versatile...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, vedendo le mie ultime uscite in mtb, non mi dispiacerebbe fare qualche filmato... Al momento come opzione ho solo un telefono Android per fare video sul campo ma capite anche voi che non è molto comodo oltre ad essere rischioso in caso di caduta... Andrebbero a quel paese 700 euro di telefono...

Quasi per caso mi è balenata in mente l idea della gopro ma ho quasi subito tirato i remi in barca guardando i prezzi...
La hero3 non costa affatto poco..

A parer vostro, senza voler spendere un capitale, qual è il modello migliore da prendere?

Questa videocamera è possibile da utilizzare anche in situazioni diverse dallo sport?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Non è che la GoPro completa di un minimo di accessori costi meno del tuo smartphone. Il punto è che questo se casca te lo giochi al 50%. La GoPro invece è più maltrattabile. E se pure si riga la lente la cambi.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
ho ordinato una hero 3 silver,ma vorrei capire che configurazione minima di PC e' richiesta per poter elaborare i video. Mi sembra che come SO si parta da Vista. Qualcuno la utilizza anche con Ubuntu?
Grazie
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ho fatto una miniricerca. l'LCD va bene anche il vecchio. però il nuovo è touch. e da quello che ho visto funziona touch anche con il case chiuso...
bella cosa...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Mi hanno appena regalato la 3 silver a Roma 295€, addio hero 1.
sto ancora combattendo con il gopro app perchè solo ora ho scoperto che senza aggiornamento della camera non va.
Riallacciandomi alle discussioni sopra.dico pure io che lo smartphone costa decisamente di più della cam,è più delicato ,magari proteggendolo con un case sarebbe meglio ,ma così diventa più difficile utilizzare il remoto che pulsanti della cam,addio vantaggi.
Avrei un nokia n97 mini che uso in bici e trovo ottimo per lo schermo touch resistivo utilizzabile pure con i guanti, c'è qualche applicazione per remotare la gopro?
Sul sito dichiarano una portata del wifi di 180m!!! senza però specificare se pure con il telefono.
Sinceramente mi sembrano tantini.
Mentre per la memoria ho una 16gb in classe 4, ma se setto in protune dura solo 1 ora!!
Si apprezza qualche differenza e con una 4 è inutile provarci?
 

krasto

Biker tremendus
oggi qualche problemino con la hero 2

tempo lungo di attesa fra accensione e possibilità di iniziare a riprendere ( anche 30 secondi ) di cui una volta ho dovuto togliere la batteria.........per ben 3 riprese , partiva la ripresa e dopo 10 secondi si fermava automaticamente........ritolto e rimesso la batteria ,nonostante l'attesa prima di poter riprendere, ha funzionato regolare..........

Gia capitato ad altri ?
Grazie

Capitata stessa identica cosa a me con hero 3 partiva il video e dopo alche secondo smetteva di registrare oppure si bloccava. Ho tolto la batteria x circa un minuto rimessa e nn mi ha più dato problemi per il resto della giornata.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Sapete dove posso trovare al miglior prezzo la fascia per il petto? Se non ho visto male costa sui 50 euro
Qui: http://www.eprice.it/accessori-vari-videocamere-GOPRO/d-3401092
Considera che in molte città hanno anche dei negozi convenzionati che fungono da pick & pay per il ritiro, cosa spesso molto comoda in alternativa al corriere che se non ti trova dopo vari passaggi lascia la merce in deposito locale e tocca andarsela a prendere. Invece con il pick&pay quando arriva la merce in negozio ti chiamano loro e ritiri in orario di apertura negozio, quindi anche la sera o di sabato... Quindi acquisti su internet a prezzi ottimi e ritiri in negozio. Che vuoi di più dalla vita?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Qui: http://www.eprice.it/accessori-vari-videocamere-GOPRO/d-3401092
Considera che in molte città hanno anche dei negozi convenzionati che fungono da pick & pay per il ritiro, cosa spesso molto comoda in alternativa al corriere che se non ti trova dopo vari passaggi lascia la merce in deposito locale e tocca andarsela a prendere. Invece con il pick&pay quando arriva la merce in negozio ti chiamano loro e ritiri in orario di apertura negozio, quindi anche la sera o di sabato... Quindi acquisti su internet a prezzi ottimi e ritiri in negozio. Che vuoi di più dalla vita?

ottimo grazie mille della segnalazione mi sa che a breve la prenderò visto che sul casco è troppo instabile
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Si la pettorina stretta bene è molto stabile, però l'inquadratura dal casco è più dall'alto e poi volendo puoi "guardare" altrove.

Un altro negozio che puoi guardare, ma non in questo caso (cosava di più ma non è vero per tuti gli articoli gopro), per accessori è onlinestore.it.








P.S. se puoi non quotare l'ultimo messaggio, si capisce bene lo stesso e il thread è più "compatto" (puoi editare e cancellare...)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
20130110144429.jpg


quello che mancava , un copri obiettivo per proteggere la lente quando non si registra .
handmade in palstica saldata, ancora da rifinire e lucidare
 

Classifica mensile dislivello positivo