Anzi, controllando i processi sul computer, nel mio evidenzia un utilizzo totale del processore... Ed inferiore delle memorie... Mi sa che investirò in un quadcore... L'unico problema sarà trovarne con socket 775...
il tuo sw android è vecchiottoHo fatto l update dal sito gopro per riuscire a collegare la hero3 silver tramite wifi allo smartphone..ho cercato di scaricare la app gratuita ma quando fa il "loading device compatibilty" mi esce:"You don t have any devices".. Ho poi letto che alcuni cellulari sono compatibili tipo Htc thunderbolt,galaxy ect.. Secondo voi, con il mio sony ericsson x8 android 2.1, non potrò mai vedere qualcosa anche se cmq sono riuscito a collegarmi tramite wifi alla gopro con successo?grazie
Ciao a tutti ho appena preso la gopro hero 3 silver e ho un problemino fatti video senza problemi ma i problemi ci sono se faccio le foto, mi spiego meglio se faccio le foto la maggio parte sono mosse logicamente facendo foto con i guanti da sci nell case non riesco a tenerla perfettamente ferma, però mi pare che il tempo di esposizione sia decisamente troppo lungo per una action-cam, non so direi i millisecondi precisi ma sembra che passi quasi un secondo da quando premo il pulsante a quando arriva il bip con segnalino rosso di avvenuta foto. Come se mi capitasse di fare una foto a un amico che salta o comunque in movimento ho l'impressione che vedrei solo una bella linea sfuocata,ci sono impostazioni che modifichino l'esposizione? È normale così?
Grazie in anticipo per le risposte! Ciao a tutti
io ho sempre usato il caricatore della apple
e non ho mai avuto problemi
Ciao a tutti, ho acquistato la Hero3 Black Edition in dicembre, appena uscita qui in Italia, prima avevo la Hero2, con la quale mi son sempre trovato molto bene. Nei i miei video (freeski e Snowboard) uso scene in slow motion, così i 120fps a 720p della Black Edition (oltre ad altre caratteristiche di questo modello) mi hanno convinto nell'upgrade. A Natale sono iniziati dei problemi, in pratica quando accendevo la Gopro, mi rimaneva bloccata sull'immagine della videocamera, l'unico modo per sbloccarla era togliere la batteria. Inizialmente pensavo fosse colpa della scheda microsd (Sandisk Ultra 32gb classe 10), così la ho sostituita con una identica da 16 Gb, e i problemi sono spariti fino a due giorni fa, quando si è ribloccata nella stessa modalità. Ho notato che con entrambe le schede avevo memorizzato circa 9 giga di filmati e foto, con schede formattate nessun problema. Qualcuno ha notato un problema simile?
Grazie mille :)
lo ha fatto anche a me poi ho aggiornato e nn lo ha + fatto.tu l hai aggiornata?si aggiorna su sito sezione supporto non con cineformstudio come facevi con la hero2
È lo stesso problema che hanno i possessori di hero 2...è un problema software...cambiare cam non cambia...
Io una soluzione l ho trovata, metti la cam dalle impostazioni con accensione in modalità foto...in questo modo non ti si dovrebbe bloccare e poi passi in mod video...lo so è un po una rottura ma funziona...almeno sulle hero2