Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
oggi qualche problemino con la hero 2

tempo lungo di attesa fra accensione e possibilità di iniziare a riprendere ( anche 30 secondi ) di cui una volta ho dovuto togliere la batteria.........per ben 3 riprese , partiva la ripresa e dopo 10 secondi si fermava automaticamente........ritolto e rimesso la batteria ,nonostante l'attesa prima di poter riprendere, ha funzionato regolare..........

Gia capitato ad altri ?
Grazie

È quello che accade con il nuovo firmware...accendi la in modo foto..io ho risolto
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
oggi qualche problemino con la hero 2

tempo lungo di attesa fra accensione e possibilità di iniziare a riprendere ( anche 30 secondi ) di cui una volta ho dovuto togliere la batteria.........per ben 3 riprese , partiva la ripresa e dopo 10 secondi si fermava automaticamente........ritolto e rimesso la batteria ,nonostante l'attesa prima di poter riprendere, ha funzionato regolare..........

Gia capitato ad altri ?
Grazie

ahhahaahahhaah......quante volte....

bestemmia un po' e passa la paura.. :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

incubo bianco

Biker popularis
7/10/08
60
0
0
cimitile
Visita sito
Ciao ragazzi, la scimmia mi ha quasi acciuffato!!! vorrei comprare una gopro ma non so nulla in merito alle telecamere da montare su mtb e moto uso pista/strada/viaggi. Ho letto un pò di info dal topic precedente di circa 500 pagine ... beh sarebbe un pò difficile leggerle tutte quindi mi chiedevo se qualcuno potrebbe semplificarmi in breve a cosa si deve tener presente per l'acquisto di una telecamera, e se conviene una hero 2 oppure spendere qualcosa in più e preferire una hero 3. Beh più info mi date e meglio è ;)
Grazie a tutti in anticipo :D
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
A natale mi hanno regalato hero 3 black.
Mi ci sono messo Solo oggi.
Montato tutto e.configurato cam e remote.
Tutto ok.
Ho scaricato la app per il mio galaxy s 2 ma il cell non trova la gopro. Quindi non si possono connettere.
qualche idea?
Il wifi funxiona. Devo aggiornare la cam?
 

TannerGraz

Biker novus
21/4/11
10
0
0
Rovereto -TN-
Visita sito
A natale mi hanno regalato hero 3 black.
Mi ci sono messo Solo oggi.
Montato tutto e.configurato cam e remote.
Tutto ok.
Ho scaricato la app per il mio galaxy s 2 ma il cell non trova la gopro. Quindi non si possono connettere.
qualche idea?
Il wifi funxiona. Devo aggiornare la cam?

Devi aggiornare il firmware, solo che con l'aggiornamento rischi di ritrovarti con i problemi di freezing.
 

TannerGraz

Biker novus
21/4/11
10
0
0
Rovereto -TN-
Visita sito
Ti linko un video dove si capisce bene il prolbema : (RESOLVED) GoPro Hero 3 Black freezes / locks up after one second. - YouTube
Nel mio caso, dopo l'aggiornamento, si blocca sul simbolo della videocamera o della fotocamera se prima di spegnere la gopro ho selezionato quella modalità.
Questa sera ho provato a riaggiornare il firmware manualmente, seguendo la procedura descritta nel link sopra, rispetto alle altre volte ho formattato la scheda microsd direttamente nel mac. Dopo svariate accensioni e spegnimenti sembra funzionare senza intoppi, aspetto comunque che scenda il livello della batteria, infatti ho notato che si bloccava sempre quando diminuiva di una tacca.
 
  • Mi piace
Reactions: pikagio

TannerGraz

Biker novus
21/4/11
10
0
0
Rovereto -TN-
Visita sito
Ciao, la procedura (in inglese) suggerita dallo staff GoPro è questa :

Please follow the procedure below in order to re-update your camera manually:

1. Connect you camera to your computer with the USB cable and power it on.

2. To manually update the HERO3's firmware you'll need to have JAVA disabled on the Browser

3. Go to [url]http://gopro.com/support/product-updates-support/[/URL] and choose your camera model.

4. You'll get a message 'install Java' on your screen, please don't do so.

5. Please click the manually update camera link on lower-right. (you'll need to click it twice to confirm). Fill in the registration fields.

6. On the next screen you'll need to type in the camera's serial number (it's case sensitive, so make sure that you have Caps Lock ON)

7. Following will be the registration information for the WiFi connection.

8. You'll then have the link the download the firmware update files, which are downloaded in a standard zipped folder.

9. After you have the zip file on your computer, place ALL files that come inside the zip onto the root of your micro-SD card.

10. Power Off the camera, and unplug it from the computer.

11. Power On the camera, the update process will begin automatically. Please do not press any buttons at this stage.
The firmware update can take between 5 to 10 minutes, and the camera may power off and back on by itself.

Rispetto a questa guida io non ho connesso la GoPro al pc, ho formattato la microsd tramite adattatore e copiato i 4 file.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Devi aggiornare il firmware, solo che con l'aggiornamento rischi di ritrovarti con i problemi di freezing.
grazie, ho capito.
ma prima dell'aggiornamento funzionava bene?
perchè visto che usarla con lo smartphone non è indispensabile (più comodo il telecomando), facendo le prove come con le vecchie versioni, se funziona bene senza agg. meglio usarla e quando uscirà aggiornamento che probabilmente curerà i bug di questo si farà...
che ne pensi???
 

TannerGraz

Biker novus
21/4/11
10
0
0
Rovereto -TN-
Visita sito
Nel mio caso funzionava perfettamente, l'aggiornamento mi ha creato i problemi di freezing. Personalmente, se continuano i problemi e mi sostituiscono la cam, non aggiorno fino al rilascio del nuovo fw.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
allora di siuro inizieròadusarla cosìcom'è e quando in rete sentirò che è uscito un aggiornamento che sistema i bug del precedente lo installerò.
tanto credo che i problemi siano globali e quindi in gopro ci staranno lavorando...

domandina, ma tutti gli accessori vecchi della hero2 ecc... vanno benena che sulla 3?
tipo memory pack, lcd back ecc... ???
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ciao Raga..

Io ho un problema con i supporti al telaio.. nonostante siano stretti al massimo, perfino con le pinze, dopo un minuto o due di pedalata su terreno nemmeno troppo accidentato, la GoPro si muove..
E' successo a qualcuno di voi? Avete preso qualche accorgimento?
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao Raga..

Io ho un problema con i supporti al telaio.. nonostante siano stretti al massimo, perfino con le pinze, dopo un minuto o due di pedalata su terreno nemmeno troppo accidentato, la GoPro si muove..
E' successo a qualcuno di voi? Avete preso qualche accorgimento?
prova con qualche rondellina di gomma
magari si è usurata molto la chiusura e non tiene più
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
allora di siuro inizieròadusarla cosìcom'è e quando in rete sentirò che è uscito un aggiornamento che sistema i bug del precedente lo installerò.
tanto credo che i problemi siano globali e quindi in gopro ci staranno lavorando...

domandina, ma tutti gli accessori vecchi della hero2 ecc... vanno benena che sulla 3?
tipo memory pack, lcd back ecc... ???
lcd e battery bacpack funzionano con la hero 3 per vedere la compatibilita' vai sul sito che vedi tutto ciò che va e che non va!
 

Classifica mensile dislivello positivo