Gomme scorrevoli xc

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Io tutt ora monto nobby nic 2.25 all anteriore e racing ralph 2.25 al posteriore .sevolessi togliere un po' di peso come sarebbe L accoppiata rochet Ron 2.25 all anteriore e racing ralph 2.1 al posteriore ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Io tutt ora monto nobby nic 2.25 all anteriore e racing ralph 2.25 al posteriore .sevolessi togliere un po' di peso come sarebbe L accoppiata rochet Ron 2.25 all anteriore e racing ralph 2.1 al posteriore ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guadagneresti in scorrevolezza sia davanti che duetro e con la stagione in arrivo non ne sentiresti la mancanza .
2.1 dietro perdi un po' di confort ma tu hai Cannondale se non sbaglio , non te ne accorgi neanche .
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Ultima modifica:

gismor4

Biker novus
16/3/16
1
0
0
Visita sito
Io monto Barzo 2.1 sia all'anteriore che al posteriore. Veramente un ottimo copertone. Unico difetto, noto, e' il consumo al posteriore.
In tal senso ho ordinato un Mezcal con Graphene da provare al posteriore mentre manterro' le Barzo all'anteriore.

Qualcuno ha provato le nuove e-Barzo? https://www.vittoria.com/tire/e-barzo/
Teoricamente, sono delle Barzo in Graphene e quindi piu' resistenti. Magari si possono montare al posteriore in una XC normale (non elettrica).
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ma sono indeciso se addirittura montare due rochet,dal sito shwalbe L indice di scorrevolezza e' identico al racing ralph.boh non so che fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la rocket ron al posteriore solo in caso di terreno bagnato/fangoso. Altrimenti al posteriore vai Racing Ralph
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Io monto Barzo 2.1 sia all'anteriore che al posteriore. Veramente un ottimo copertone. Unico difetto, noto, e' il consumo al posteriore.
In tal senso ho ordinato un Mezcal con Graphene da provare al posteriore mentre manterro' le Barzo all'anteriore.

Qualcuno ha provato le nuove e-Barzo? https://www.vittoria.com/tire/e-barzo/
Teoricamente, sono delle Barzo in Graphene e quindi piu' resistenti. Magari si possono montare al posteriore in una XC normale (non elettrica).
quindi dovrebbero essere bimescola, piu dura al centro e morbida ai lati, parrebbe un ottima soluzione
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo