Gomme scorrevoli xc

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Salve a tutti vorrei un consiglio per una gomme scorrevole per xc che abbia il miglio compromesso tra scorrevolezza e grip....
avrei visto:
fast trak s-works
continental race king supersonic
racing ralph
oppure altro....?
premetto solo tubless 29

Tra quelle da te citate Swalbe Racing Ralf , ma solo in versione Snake Skin .
 
  • Mi piace
Reactions: saliernoantonio

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Racing Ralf??? :-((:

large_53265.jpg
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.400
918
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve a tutti vorrei un consiglio per una gomme scorrevole per xc che abbia il miglio compromesso tra scorrevolezza e grip....
avrei visto:
fast trak s-works
continental race king supersonic
racing ralph
oppure altro....?
premetto solo tubless 29

tra quelle citate le Continental Race King 2.2 RaceSport sono indubbiamente le più scorrevoli e perforanti. Ma all'anteriore io non l'ho mai montata, meglio qualcosa di un po più tassellato se non sei Absalon.
 

Alle_iz

Biker novus
5/7/14
12
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Trek Superfly FS 9.9
Io con l'accoppiata maxxis crossmark al posteriore 2x10 e ikon all'anteriore 2.25 mi trovo benissimo, ci ho già fatto 2000 km e ho ancora parecchio battistrada. Le ho prese con mescola exo e le ho subito latticizzate, mai avuto un problema. Unico limite forse il peso, però per un set di copertoni così robusti credo sia inevitabile..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
race king indubbiamente molto scorrevoli....anche i fast track, ma a me come tenuta non sono piaciuti.....io mi trovo molto bene con i racing ralph scorrono e grippano il giusto, la definirei la copertura un po' per tutte le stagioni
 
  • Mi piace
Reactions: saliernoantonio

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
654
71
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Per me:
Fast trak 2.0 posteriore e 2.3 nuovo anteriore secondo me va gran bene

Per molto ho usato fast trak 2.0 control post e anteriore the captain 2.0 sworks scorre il giusto e una certezza in discesa

Nelle ultime settimane Racer king 2.2 protection davanti e dietro, scorrevolezza ottima e per ora con fondo asciutto mi trovo alla grande in discesa mi hanno stupito molto.

Su cerchio carbon+ by BIKEdIRECTION canale 27 interno con pressioni attorno al 1,1 anteriore e 1,5 posteriore

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Io ho provato oggi per il primo giro una race king 29x2.2 bcpro al posteriore, prima avevo xking 2.4 bcpro. Non sono un esperto di gomme, cmq sul compatto o quasi compatto la raceking viaggia benissimo non ho perso trazione su percorso con fino al 27% di pendenza. Ho notato invece un po di grip in meno spigolando la gomma sulle pendenze laterali ma a livello controllabile fintanto che il terreno é asciutto. Domani altro giro.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: saliernoantonio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo