Gomme per allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Io infatti pensavo a qualcosa di più piccolo tipo 2.35 ( dovrebbero essere attorno agli 850gr) .Inoltre più che fango io trovo sassi , radici umide e fogliame

Ciao fausto


Infatti è proprio questo il dilemma per me. Le radici e le pietre bagnate sono terribili, basta un secondo per farsi una bella patta per terra! Ma dubito che ci siano gomme che risolvino il problema, ma magari migliorarlo. Sapete se c'è qualche gomma indicata oltre ad una guida attenta,ovvio.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non sono gomme molto da AM sec me!! Cmq la HR la vedo maluccio sul fango, soprattutto se ci sono sassi..



nel fango tutte si impaccano.. anche le swampthing.. bisogna solo prendere quelle che si puliscono prima.
Ovvio che se vuoi fare giri am con il fango e avere la gomma pulita, sempre, meglio che si sta a casa.

Sembra che ci sia la ricorsa alla gomma autopulente, galleggiante, extragripposa ma che scorra come un palmer.. MA RAGAZZI!! Si sogna o cosa??

OT: Ci sono rumors che danno quasi per certo un incontro tra Schwalbe, Maxxis e Kenda per lo scambio di know-how sulla produzione della gomma totale. Pare che il nome per il mercato italiano del prodotto di questa joint-venture sia "bacchetta magica".

Amen.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ultimamente non riesco più a trovare larsen tt da 2,35 dual ply da 60a
qualcuno sa dove si possono reperire anche on line
Gracias
Ps da crc mancano da + di 2 mesi


Ciao Ernesto,

hai messo le TT nella "wishlist"? Sembra una cazzata, ma solo così CRC sa se riprenderle o meno.

Se sei in urgenza, prova le Blingbling sul sito che ho postato poco sotto.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
visto che non ci sono le 2ply, cosa dite se metto dietro delle 1ply da 60a con camera da freeride? cederà molto la spalla e pizzicherò subito oppure è comunque abbastanza tosta?
ciao
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
evidentemente avrò guardato i siti italiani 'sbagliati'!
;-)

... anche se ricordo che non era stato facile trovare le TT 2,35...

edit:
ho rifatto un controllo nei vari negozi on line italiani e o non conosco i più riforniti o da noi non ce ne sono, al di là del prezzo di listino.

diciamo che i quasi 2 euro in più li ho pagati per la comodità!
;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ma esistono i TT 2.35 2ply?
dal sito Maxxis l'info se 1 o 2 ply non c'è più, però i modelli disponibili sono solo questi:
- TB73536500 26X2.35 60 WIRE 42a 750g
- TB73536600 26X2.35 60 WIRE 60a 750g
- TB73539800 26X2.35 60 FOLDABLE 60a 710g


ciao


Esistono..... :spetteguless: magari non li faranno più, ma in rete si troveranno a lungo come i Blingbling, fuori catalogo da almeno 3 anni


USti.. anche a mescola 40a!!! AH, dura eh!
http://www.cyclestore.co.uk/productDetails.asp?productID=14583
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
le bling bling sono troppo poco tasselate per me (sono un cinghiale le larsen mi piacciono ma ne distruggo un paio in 5/6 uscite)
qualcuno usa le ignitor da fr
tipo
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17339
oppure ust con spalla + robusta
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17345


Non sto a darti cosnigli, ma se fai fuori un TT ogni 5/6 uscite, qualcosa non va. Le mie sono montate da maggio e ne ho ancora più del 50%... e parlo di quelle sui Deemax.

Cmq.. l'altezza tassello centrale è a favore del Blingbling sul TT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo