Gomme per allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Anche io sono interessato, secondo me potrebbe essere una gomma interessante...quasi quasi ne ordino qualcuna e una dietro la monto :-)

Certo 650 è leggerina, eh........:nunsacci:

Anche le albert sono "leggerine" eppure, per i miei gusti...in ambito "sali-scendi" sono signore gomme...anche rispetto a tanti altri gommoni in discesa pura.

Diciamo che delle Ardent mi intriga il disegno da quasi dhf unito alla leggerezza della gomma...facci sapere :)

:celopiùg:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Anche io sono interessato, secondo me potrebbe essere una gomma interessante...quasi quasi ne ordino qualcuna e una dietro la monto :-)

Certo 650 è leggerina, eh........:nunsacci:
Proprio stasera dovrei andare a prendere la Ard. 2,25. Dovrei montarla al post. sul frontino d'acciaio ma ho paura a latticizarla:paur:, 650gr sono pochi. Ha la spalla leggera, tanto non esiste in versione ust o lust.
Ma penso (e spero) che sia un pelino più resistente rispetto ad un Nevegal 2.1 dtc che è più leggero.
 

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
-.- ma perchè nessuno mi risponde...sigh sigh...lo so già, metterò su la gomma sbagliata e mi incartellerò di testa in un albero come i cartoni animati...:pirletto:
 

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
Grazie Muldox, ho letto un bel mazzo di prove...credo di rimontare l'high roller nella mescola 42 anche se il 40 attira...della serie "vai che scendo con la big babol"!

Dietro penso di tenermi il Geax Barro e di imparare a sfruttarlo meglio provando magari settaggi diversi. Magari una Nevegal me la piglio lo stesso perchè mi incuriosisce...sarebbe interessante da testare in prima persona!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Grazie Muldox, ho letto un bel mazzo di prove...credo di rimontare l'high roller nella mescola 42 anche se il 40 attira...della serie "vai che scendo con la big babol"!

Dietro penso di tenermi il Geax Barro e di imparare a sfruttarlo meglio provando magari settaggi diversi. Magari una Nevegal me la piglio lo stesso perchè mi incuriosisce...sarebbe interessante da testare in prima persona!


E' la mia configurazione invernale, HR 42a davanti e Barro Mountain 55a dietro. La ritengo più che valida, il Barro ha moltissima trazione ma non è scorrevolissimo su asfalto, mentre l'High Roller è la classica gomma multi-purpose, va bene in tutto senza eccellere in niente, digerisce senza colpo ferire fango, terra, neve e rocce; non sono ancora riuscito in effetti a trovarle un difetto che sia tale... ;-)
 

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
E' la mia configurazione invernale, HR 42a davanti e Barro Mountain 55a dietro. La ritengo più che valida, il Barro ha moltissima trazione ma non è scorrevolissimo su asfalto, mentre l'High Roller è la classica gomma multi-purpose, va bene in tutto senza eccellere in niente, digerisce senza colpo ferire fango, terra, neve e rocce; non sono ancora riuscito in effetti a trovarle un difetto che sia tale... ;-)

Ma d'estate invece che treno usi?
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
oggi mi è arrivato da crc il maxxis ignitor da 2.35 lust. l'ho montato e latticizzato. domani non so se posso uscire vi farò sapere come va, a me sembra molto sottile lo sapevo ma è un 2.35, credo che sia come larghezza tacchetti uguale alle eskar, ma la carcassa è più sottile, ma molto più robusta specie la spalla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo