• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gomme per All Mountain - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
lo vuoi provare anteriore o posteriore?

davanti... dietro sarebbe follia, sia per il disegno della tassellatura sia per la mescola (vertstar..). Alla fine a me interessa una gomma anteriore performante con l'attuale stagione. Guido molto all'anteriore quindi ho bisogno di una gomma che si pulisca velocemente e mi dia la giusta confidenza senza diventare una slick...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Io con il fango non mi sono trovato male con le NN
 

newnoise

Biker velocissimus

mù7

Biker superis
Ottima gomma ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie del parere.
L'hai provata o lo deduci dalle caratteristiche?
Giusto per avere riscontro visto che domani è probabile che la monti e che martedì la provi, anche se come fondo a oggi (ringrazziando il meteo) potrei anche lasciare il Muddy Mary che mi scorrazza egregiamente in giro da un anno a questa parte.
Però la curiosità mi porta a sperimentare per migliorare
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
la medusa 525 gr. in 26x2.10...direi non male...

ne ho prese giusto 2 usate pochissimo che monterò appena inizierà a nevicare, le ho prese proprio per la neve perchè leggendo pare siano molto efficienti sulla neve, speriamo
poi vi dirò come vanno.

attualmente dopo le deludenti michelin wildngrip sono tornato alle high roller:

ant. HR 2.35 st 42a con cerchietto montato su mavic crossmax ST senza camera con caffelatex, pressione 1.8 bar = ottimo!!!! tiene veramente bene

post. HR 2.35 LUST 60a montato sempre su cerchio mavic st senza niente, pressione 2 bar = buono, un po' pesante rispetto al 1ply (semprte HR 2.35) che usavo prima con camera. NOTA: pure essendo un 2.35 questo LUST è un pelo più stretto di quello normale che ho davanti, strano ma mi va bene così

io peso 68 kg
ho una pitch pro 2011
percorsi 80%sterrato umido con sassi e radici
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ciao ragazzi mi è appena capitato un geax dea da 2,3 mescola dura e lo vorrei montare sulla mia bici da enduro, ma non so dove metterlo( se davanti o dietro) e non so per quali fondi sia adatto, premetto che non l'ho mai usato, voi cosa consigliate?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

io intanto ti consiglierei di dirci di che pneumatico si tratta.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

1) Mi piacerebbe tanto che "capitassero" anche a me delle gomme nuove

2) Il DHEA e' un pneu di cui sento parlare, ma nessuno che conosco usa ancora.

3) Sarei quindi curioso di provarlo

3bis) Se e' mescola dura, penso che non sbaglieresti mettendolo al posteriore.

3ter) omissis

3quater) se al posteriore hai una gomma gia' buona, mettilo all'anteriore

4) Poi torni qui e dici le tue impressioni


gnap
(o )Beta
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
in realtà l'ho vinto e ho proprio finito l'HR da 2,35 al posteriore, perciò probabilmente lo metterò dietro.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ciao ragazzi mi è appena capitato un geax dea da 2,3 mescola dura...

Esattamente di che versione si tratta? Io ho provato la TNT sia davanti che dietro apprezzandola particolarmente al posteriore, anche se nella stagione estiva penso che mi basterebbe de avanzerebbe anche davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo