Gomme per All Mountain - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
i nobby nic?

io personalmente non li sopporto...li farei cambiare immediatamente, ma non saprei cosa ha da proporti il gentilissimo Sergio.


Si


Tu cosa consigli magari Sergio è buono e mi accontenta ;-)

Tieni presente che non vorrei gomme stile cingolati scorrevolezza e una buona tenuta contro spizzicamenti e forature

Considera che ho le tricon m 1700
e molto presto le latticizzerò

Galaxy S & Tapatalk
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
beh sono quasi sicuro che sulle Ardent non ci sia una freccia di verso. Altrimenti me ne ricorderei, visto che l'ho cercata senza trovarla.. Ho notato pure mentre la montavo c'è scritto molto vicino al tallone, Tubless, però è scritto in gomma senza essere colorato, quindi posso dire con un discreto margine di sicurezza che la freccina di aiuto non c'è. Però insomma vorrei sapere voi, o chi l'ha montata se avete mai provato a pedalarla come l'ho montata io.. se cambia qualcosa.. se ho sbagliato.. se perdo grip o se proprio così non funziona.. insomma per sentire le vostre esperienze.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si


Tu cosa consigli magari Sergio è buono e mi accontenta ;-)

Tieni presente che non vorrei gomme stile cingolati scorrevolezza e una buona tenuta contro spizzicamenti e forature

Considera che ho le tricon m 1700
e molto presto le latticizzerò

Galaxy S & Tapatalk

allora lascia le nobby! :smile:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Mòlle;4950477 ha scritto:
hai sempre una soluzione per tutto! :smile:

C'è sempre una soluzione a tutto...

Io ho usato per più di un anno le nobby 2.25 sulla Trance X e mi sembravano buone, mai un tradimento, mai una perdita di trazione in salita.
Solo una volta hanno stallonato causa pressione troppo bassa.

Mi è arrivata la U.J. con le 2.4 m.y. 2010 (?).
Due discese e le ho cambiate.
Non so se cambiando sezione non rendono uguale.

Boh ....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
beh sono quasi sicuro che sulle Ardent non ci sia una freccia di verso. Altrimenti me ne ricorderei, visto che l'ho cercata senza trovarla.. Ho notato pure mentre la montavo c'è scritto molto vicino al tallone, Tubless, però è scritto in gomma senza essere colorato, quindi posso dire con un discreto margine di sicurezza che la freccina di aiuto non c'è. Però insomma vorrei sapere voi, o chi l'ha montata se avete mai provato a pedalarla come l'ho montata io.. se cambia qualcosa.. se ho sbagliato.. se perdo grip o se proprio così non funziona.. insomma per sentire le vostre esperienze.
Sulla 2,25 lust c'è. Un po' stilizzata ma c'è. Comunque, al di la' della freccia, che come dice motobimbo, non sempre è affidabile, per il verso giusto guarda i tasselli centrali che sono a rampa (avanti e a spigolo dietro). Se la monti al contrario ottieni che non frena in discesa e ti ammazza in salita. (verso giusto se la rampa tocca terra prima dello spigolo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo