Ma voi di recente siete riusciti a trovare la Magic Mary SG vertstar in versione 27,5? non è disponibile da nessuna parte, da qualche settimana anche nelle altre mescole / tipologie non danno disponibilità
Quasi introvabile, sugli store ogni tanto va per pochi minuti in stock e se lo prendono subito
Finalmente ho messo l'Ikon al posteriore (2.35 Exo TR), mi piace molto, è un missile super scorrevole e non mi sta facendo rimpiangere l'Ardent 2.4 come grip (almeno sull'asciutto). In frenata ovviamente perde qualcosa ma comunque va alla grande
Bello l'Ikon, qualche volta devo decidermi a provarlo
ieri sono partito con un bel temporale alle calcagna che in breve mi ha raggiunto e lavato. oltre a me ha bagnato anche i sentieri ed ancora una volta mi sono trovato in difficoltà perchè al primo accenno di terreno umido il ro-ra va in crisi perdendo aderenza e rende la guida precaria e pericolosa.
rimpiango un pò la polivalenza del vecchio hd, anche se il ro-ra si conferma ottimo ma solo su asciutto ( e lo sapevo )
Purtroppo il Rock Razor e' molto poco polivalente. Per non stare li' a cambiare copertone ad ogni uscita con questo meteo ballerino io mi sono deciso a tenerlo e se ha piovuto il giorno prima scendo con piu' prudenza.