Hai ragione, ho pensato subito alla trailstar senza pensare alle altre... Più che altro mi sono perso se era riferito all'anteriore o al posteriore
cambiale enbtrambe.Buon dì, ho un quesito :-D
Sotto la mia enduro monto all'anteriore Dhf exo 3c 2.5
Al posteriore HR2 2.35
Il post è ormai alla frutta, pensavo di farlo durare fino all'autunno ma mi rendo conto che mi penalizza abbastanza.
Ora, visto che anche l'anteriore ha i suoi segni di usura (sono 2 anno che le monto), cosa mi consigliate? Passo il dhf al posta e ne metto uno nuovo all'anteriore, le metto entrambe nuove o cosa?
Voglio le gomme che ha lui!ho deciso! [emoji12] [emoji12]
quanto pesa?ho rimontato ardent 2.4 exo anteriore (dietro ardent 2.25 lust), l'unica pecca è la frenata dritta, a volte manca per un istante e si va un pelo lungo rispetto a dhf o magic mary, ma ne vale veramente la pena se si pedala in salita, su asfalto scorre che è un piacere!!
la tenuta laterale è ottima, ad occhi chiusi non saprei distinguerlo da altre gomme. si difende benone anche sul bagnato e poco fango non argilloso, e sullo smosso non è affatto male..
basta che anticipi leggermente la staccata rispetto alle gomme più tassellate.L'Ardent davanti e' l'ultima gomma che monterei
quanto pesa?
a livello strutturale com'è?
ho rimontato ardent 2.4 exo anteriore (dietro ardent 2.25 lust), l'unica pecca è la frenata dritta, a volte manca per un istante e si va un pelo lungo rispetto a dhf o magic mary, ma ne vale veramente la pena se si pedala in salita, su asfalto scorre che è un piacere!!
la tenuta laterale è ottima, ad occhi chiusi non saprei distinguerlo da altre gomme. si difende benone anche sul bagnato e poco fango non argilloso, e sullo smosso non è affatto male..
La 2.4 l ho guidata sulla biga del mio amico e devo dire che è molto migliore della 2.25 io l ho provata in mescola 3c...sul discorso frenata non saprei ma in curva è ottima.
nella 2.4 i tasselli sono molto più profondi. secondo me è una ottima gomma posteriore. la 2.25 per palati fini
La 2.4 l ho guidata sulla biga del mio amico e devo dire che è molto migliore della 2.25 io l ho provata in mescola 3c...sul discorso frenata non saprei ma in curva è ottima.
Su tutte e quattro le hans dampf che ho montato si sono strappati i tasselli laterali, provato con varie pressioni, due erano super gravity e tutte trail star. Peccato perchè la tenuta per i miei gusti è ottima soprattutto per l'inverno. Mi deve arrivare una DHF, andrà a fare compagnia all' high roller II...
niente, all hans dampf SG trailstar dopo 100km appena inizia la distruzione dei tacchetti laterali, quelli centrali si consumano (velocemente) ma normalmente (senza strapparsi)
continuo a trovarmi bene con questa gomma al posteriore. pressione circa 2,5 bar. anche oggi su terreni misto asciutto-umidi non ha mai perso un colpo neanche su rampe abbastanza ripide ( in salita e discesa ) dove pensavo non potesse reggere il confronto con l' hd a livello grip.
sai di che hanno e'? La 2015 e' un po' meno delicata ma la pasta e' la stessa
niente, all hans dampf SG trailstar dopo 100km appena inizia la distruzione dei tacchetti laterali, quelli centrali si consumano (velocemente) ma normalmente (senza strapparsi)