Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Non sapevo che il dhf da 27.5 e' disponibile anche in mescola dura, non 3c, voi lo sapevate ?

Il codice è TB85925400 e potrebbe essere interessante alternativa per il posteriore.
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Non sapevo che il dhf da 27.5 e' disponibile anche in mescola dura, non 3c, voi lo sapevate ?

Il codice è TB85925400 e potrebbe essere interessante alternativa per il posteriore.

Sul sito non risulta. C'e' solo la 27,5x2.30. Anche se ci sono su qualche store, io non prendo mai gomme che non sono menzionate sul sito del produttore, tante volte sono rimanenze di magazzino e le gomme ferme da troppo tempo durano poco.

Mia moglie ha il 2.2 (da 26) sulla bici da XC (anteriore)
Bella, l'ho provata tiene bene.

Ma stiamo parlando di gomma da XC in ottica gara XC eh, non di all mountain...

Io avevo pensato ad un uso per il posteriore, per AM. Ma e' solo un'idea che e' gia' sfumata.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Sul sito non risulta. C'e' solo la 27,5x2.30. Anche se ci sono su qualche store, io non prendo mai gomme che non sono menzionate sul sito del produttore, tante volte sono rimanenze di magazzino e le gomme ferme da troppo tempo durano poco.



Io avevo pensato ad un uso per il posteriore, per AM. Ma e' solo un'idea che e' gia' sfumata.

CHiedevo perché ho il tuo stesso dubbio non essendo ne sul sito ne in giro per la discussione ma pensare che dhf da 27.5 siano fondi di magazzino :nunsacci:

Più facile ipotesi che siano un prodotto oem.
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
CHiedevo perché ho il tuo stesso dubbio non essendo ne sul sito ne in giro per la discussione ma pensare che dhf da 27.5 siano fondi di magazzino :nunsacci:

Più facile ipotesi che siano un prodotto oem.

Non e' una situazione rara, ci sono diverse gomme Maxxis, ma anche di altri marchi che sono uscite di produzione ed a catalogo non ci sono mentre se vai su alcuni store online o nei negozi le trovi. E rischi di comprare una gomma rimasta appesa al chiodo da un paio di anni. Dico questo perche' mi e' capitato ma in effetti la 27,5 non e' poi cosi' vecchia. Hai un link di questo DHF?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Non e' una situazione rara, ci sono diverse gomme Maxxis, ma anche di altri marchi che sono uscite di produzione ed a catalogo non ci sono mentre se vai su alcuni store online o nei negozi le trovi. E rischi di comprare una gomma rimasta appesa al chiodo da un paio di anni. Dico questo perche' mi e' capitato ma in effetti la 27,5 non e' poi cosi' vecchia. Hai un link di questo DHF?
Vista su probikeshop ma se metti in Google il codice che ho messo nel mio msg originale è disponibile su vari siti.
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
ma l'ardent è una gomma da am?
Ho comprato una biga usata con NoNi davanti e dietro, quelli di serie versione performance, quello dietro ormai finito. Il sivende mi ha consigliato l'ardent all'anteriore spostando dietro il NN. Domani prima uscita. Ma così a vista mi verrebbe da invertirli. L'ardent mi sembrerebbe più scorrevole e col NN davanti mi son sempre trovato bene.
Secondo voi?
 

zedda91

Biker serius
20/6/12
164
0
0
palau
Visita sito
ma l'ardent è una gomma da am?

io monto avanti la 26x2.25 lust exception series
misura 54mm su canale da 19mm
peso dichiarato 830 grammi

in abbinamento alla advantage 2.1 lust al posteriore che taglia 49mm

per adesso ho fatto solo salite e discese su strade bianche non agibili davvero scassate... e non riesco a notare differenze tra questo set e il precedente

prima montavo high roller e dhr 2.35 maxxpro60 single ply

a breve provo su smosso e terra in sentieri tecnici e in singletrack veloci che conosco e vi dico come vanno...

comunque la tenuta d'aria è perfetta anche senza lattice
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ho comprato una biga usata con NoNi davanti e dietro, quelli di serie versione performance, quello dietro ormai finito. Il sivende mi ha consigliato l'ardent all'anteriore spostando dietro il NN. Domani prima uscita. Ma così a vista mi verrebbe da invertirli. L'ardent mi sembrerebbe più scorrevole e col NN davanti mi son sempre trovato bene.
Secondo voi?
Ardent scorre meglio del nobby.. Oggi lho provato su radici e umido e non mi ha tradito.. Il mio è uno exo tr da 2.4..[emoji6]

Inviato da Motorola StarTac 128 GB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo