andrea1966
Biker incredibilis
azz ..Adesso si che devi dimostrare davvero il soprannome "trattorino".
azz ..Adesso si che devi dimostrare davvero il soprannome "trattorino".
Che fai, lo annulli?risposta da bike-discount: la ro-ra sg è mescola trailstar.
non annullo, la provo anche se trailstar.Che fai, lo annulli?
Non so, ad occhio un rocket ron (che, comunque, è praticamente semislick al centro), per quanto trailstrar, secondo me, potrebbe comunque essere un tocco più scorrevole dell'HD...
Si, si, ricordavo che, per te, la HD pace fosse scorrevole ma immagino questa lo sarà di più XD.non annullo, la provo anche se trailstar.
comunque non cerco scorrevolezza ma la provo solo per curiosità.
male che vada so già dove trovare un' altra hd pacestar sg che per me resta davvero un' ottima gomma.
l'ho già scritto varie volte : per me l' hd pacestar È scorrevole.
questo scorrerá di più ma durerà sicuramente di meno. appena possibile scriverò le mie impressioni.Si, si, ricordavo che, per te, la HD pace fosse scorrevole ma immagino questa lo sarà di più XD.
Aspettiamo report, allora ^^
questo scorrerá di più ma durerà sicuramente di meno. appena possibile scriverò le mie impressioni.
grazie. male che vada rimetto il vecchio hd.mi permetto di darti un consiglio, usalo per un po prima di decidere se tenerlo.
dovrai adeguarti a frenare di più col davanti e a guidare più sporco dietro.
in salita la trazione rimane buona a patto di avere una buona posizione in sella.
magari all'inizio non ti piace, ma vedrai che col tempo lo apprezzerai :)
non annullo, la provo anche se trailstar.
comunque non cerco scorrevolezza ma la provo solo per curiosità.
male che vada so già dove trovare un' altra hd pacestar sg che per me resta davvero un' ottima gomma.
l'ho già scritto varie volte : per me l' hd pacestar È scorrevole.
probabilmente siamo gli unici a pensarla così.Per me anche.
probabilmente siamo gli unici a pensarla così.
bene. l' hd fan club si allarga.Siamo in tre,
Secondo me è molto scorrevole ma ha anche molto grip. Fino ad oggi non ho trovato gomma equivalente alla HD.
Se penso la Ardent non è così scorrevole e ha meno grip
probabilmente siamo gli unici a pensarla così.
Siamo in tre,
Secondo me è molto scorrevole ma ha anche molto grip. Fino ad oggi non ho trovato gomma equivalente alla HD.
Se penso la Ardent non è così scorrevole e ha meno grip
bene. l' hd fan club si allarga.
io se proprio sento la necessità di rendere la gomma più scorrevole la gonfio a 3 bar. ma lo faccio raramente, la mescola pacestar rende già la gomma sufficientemente scorrevole.Ovviamente dipende anche da quanta percentuale di asfalto si deve fare .... Per me che con la full mi avvicino allo zero, hanno il giusto compromesso tra trazione e tenuta: della scorrevolezza - siceramente - non so proprio che farmene ....
lo credo che la vert su asfalto si consumi rapidamente! mai provata la pacestar?in mescola vertstar a me l'hd mi è durata davvero poco.. si è sciolta nei trasferimenti in asfalto... per il resto ottima
scelta comprensibile la tua. io se ho in programma lunghe trasferte su fondi duri aumento la pressione di gonfiaggio. ma molto spesso i sentieri per me cominciano quasi dietro casa.Chi ha i sentieri vicini e' fortunato e puo' anche soprassedere sulla "scorrevolezza". Io che devo fare almeno 10 km andata e 10 km di ritorno su asfalto ho sentito la necessita' di una gomma piu' pedalabile.
lo credo che la vert su asfalto si consumi rapidamente! mai provata la pacestar?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?