andrea1966
Biker incredibilis
grazie. forse un po bassa come pressione per un posteriore.Snakeskin Pacestar, pressione 27/28 PSI
si. mi sono deciso a provarla. il butcher lo metterò in vendita.rock razor?!?!?
finalmente!!!
grazie. forse un po bassa come pressione per un posteriore.Snakeskin Pacestar, pressione 27/28 PSI
si. mi sono deciso a provarla. il butcher lo metterò in vendita.rock razor?!?!?
finalmente!!!
grazie. forse un po bassa come pressione per un posteriore.
si. mi sono deciso a provarla. il butcher lo metterò in vendita.
per me invece in salita è una garanzia. che mescola usi e a che pressione?bello sto thread, io ho montato per molto tempo la HD 2.35 davanti ed ardent dietro, adesso ho sostituito la ardent con una high roller II, ovviamente ho perso in scorrevolezza anche se meno di quel che mi aspettavo, in cambio però il posteriore adesso è incollato al terreno
ho provato a mettere anche un'altra HD dietro, sempre 2.35, però li era come avere il freno tirato, incollato a terra si ma in salita era un'agonia
bene!Questo Rock Razor ha qualcosa di miracoloso, e Strava me lo conferma, non che mi interessi fare i tempi in salita asfaltata ma salire con meno fatica vuol dire tanto. Sono riuscito a provarlo anche sul bagnato e non e' cosi' tragica come si legge in giro. Su asciutto invece solo un paio di derapate in curva dove non mi era mai capitato con altre gomme ma anche questo me lo aspettavo, va guidato un attimo in modo che i tasselli laterali possano fare il lavoro sporco.
bene!
se io trovavo scorrevole l' hd, chissà col ro-ra che impressioni avrò
sul dritto compatto asciutto sicuramente maggior scorrevolezza e velocità. ma sono curioso di sentire su fondo smosso in salita e discesa quale feeling avrò.Secondo me prendi il volo
sul dritto compatto asciutto sicuramente maggior scorrevolezza e velocità. ma sono curioso di sentire su fondo smosso in salita e discesa quale feeling avrò.
penso occorrerà particolare attenzione su fondo bagnato.
ancor di più con la mescola pace che ho scelto io.
Ti riferisci alle ardent?per me invece in salita è una garanzia. che mescola usi e a che pressione?
no. alla hd.Ti riferisci alle ardent?
nessun cambio di idea, ho ordinato versione sg mescola pacestar.Non avevi ordinato la SG? O poi hai cambiato idea? Comunque la Pacestar me la aspettavo abbastanza pericolosa su pietraia bagnata invece ti diro' che si e' comportata egregiamente.
no. alla ho.
nessun cambio di idea, ho ordinato versione sg mescola pacestar.
http://www.bike-discount.de/it/comprare/schwalbe-rock-razor-evo-pacestar-sg-tlr-26-x-2,35-157533Dove sei riuscito a trovarla? Sul sito le RoRa SG sono solo Trailstar
no. alla hd.
nella descrizione dell'articolo però dice "mescola trailstar"... mmmm....
anche il codice produttore 11600512 scritto in basso nella descrizione riporta al trailstar...
uso la tua stessa pressione ma a livello trazione ho trovato decisamente superiore quella dell' hd rispetto a quella dell' hr 2.come trazione con la hd non mi trovavo assolutamente male, anzi era un carroarmato, solo che scorre decisamente poco, con la HRII ho la stessa trazione ma scorre molto meglio, io solitamente giro con 2.2-2.5 bar dietro, la mescola della HD non la ricordo, per la hrII uso la 3C maxx terra, tiene molto bene ma ho l'impressione che durerà poco, in 4 uscite vedo gia parecchi segni di usura e qualche tassello un po crepato
anche il codice produttore 11600512 scritto in basso nella descrizione riporta al trailstar...
ho scritto al sito per avere chiarimenti in merito. anche a me resta il dubbio ma spero vivamente sia mescola pace.meglio così, altrimenti era troppo scorrevole per [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION]!!!!