andrea1966
Biker incredibilis
oggi sono passato dal mio venditore di fiducia e quando ho visto che aveva questa gomma, l' ho comprata senza pensarci troppo sù. ho speso 30 .
Ipotesi 1:
Magic Mary Evolution Snakeskin Trailstar anteriore 2,35"
Hans Dampf Evolution 2,25" posteriore
Ipotesi 2:
Magic Mary Evolution Snakeskin Trailstar anteriore 2,35"
Rock Razor Snakeskin Pacestar posteriore 2,35"
Oppure i classici HR2 2.4 anteriore e un Ardent posteriore, oppure DHF anteriore e un Ardent posteriore.
posso montarle tranquillamente su cerchi con canale interno 21mm?
a confronto la mia pare nuova ( eppure ha circa 100 uscite sul groppone )Ma come le riducete le gomme??? Io sono 100kg... ho un hd trailstar dietro, ha oltre 200km con 6000d+ pedalati e non ha neppure un segno...
[MENTION=1260]krj[/MENTION] ma e' un modello 2014? Il mio non e' in quelle condizioni ma si e' deteriorato parecchio
Ma come le riducete le gomme??? Io sono 100kg... ho un hd trailstar dietro, ha oltre 200km con 6000d+ pedalati e non ha neppure un segno...
a confronto la mia pare nuova ( eppure ha circa 100 uscite sul groppone )
gomme specy ne ho già provate e non mi hanno deluso. volevo stare con schwalbe perché mi sono trovato bene ma questa ultima scelta è stata un' occasione che ho preso al volo. vedremo come andrà.
Chi te lo impedisce?
leggevo che per sezioni ampie sarebbe meglio un canale a partire da 23mm...
Azzo come son conciate!Dove hai girato?
Che roba!!
Una volta avevo ridotto male un posteriore (non ricordo quale) con una unica lunga discesa su asfalto a tornanti, che avevo dovuto fare dopo aver sbagliato strada. Eravamo in ritardo, ed abbiamo fatto una tiratona; il giorno dopo mi sono accorto di avere i tasselli laterali molto rovinati, anche se non ridotti come quelli delle foto..
Comunque:
Arrivata ora una consegna di nuove gomme(una sola mia..), ecco i pesi rilevati:
Michelin Wild Grip'r advanced reinforced 26x2.35 Gum-x 1012g (prossimamente sulla mia ruota posteriore, prenderà il posto del Conti TrailKing 2.40 Protection BC)
Maxxis Minion DHR2 Exo SuperTacky 26x2.40 930g (all'anteriore di Gabriele, non ricordo cosa sta usando, forse DHF)
Maxxis Minion DHR2 2ply SuperTacky 26x2.40 1272g (all'anteriore di Davide, che già monta l'identica gomma..)
La Michelin è già salita senza problemi sulla ruota da "messa in piega", andata in posizione in un secondo, e pare tenere perfettamente anche senza lattice. Il volume a vista pare abbastanza ridotto, ma rileverò le misure dopo una giornatira di stiratura (ertro dichiarato: 58). Al tatto pare discretamente robusta, certo la differenza con il DHR2 2ply si nota. E, come ho detto ieri, all'anteriore si nota anche nella guida, tanto che Davide, dopo averla finita, la rimonta identica.. (nonostante il peso e nonostante la sua bici, come la mia, non abbia mai fatto un metro di risalita meccanizzata...)
Ciao.
Marcello.
io ho la Michelin Wild Grip'r advanced reinforced 26x2.35 Gum-x da ottobre circa e ormai sono arrivato al 40%... gran gomma poco dura da pedalare ma con un grip impressionante in frenata che in curva. E' molto robusta l'anno scorso avevo tagliato 2 HR2 e 1 Ardent con questa 0 problemi.
CIao
Mmm no non scorre bene è pesante e un grip impressionante anche in trazione. .. dove la mia morosa non sale con hr2 io non ho problemi anche sul fango. Mi ricorda il dhr 2ply vecchia versione ma più scorrevoleQuindi scorre bene? Riusciresti a fare un raffronto con altre gomme in termini di scorrevolezza?
oggi sono passato dal mio venditore di fiducia e quando ho visto che aveva questa gomma, l' ho comprata senza pensarci troppo sù. ho speso 30 .
io la metto al posteriore.gran gomma, anche per me, prezzo ottimo, vedrai che si latticizza senza problemi, se la facessero in questa versione sx anche 27,5 sarebbe la mia anteriore, senza se e senza ma
io con canale da 19mm ho usato senza problemi anche gomme da 2,5.leggevo che per sezioni ampie sarebbe meglio un canale a partire da 23mm...
Porto la mia esperienza delle Schwalbe hd , trail star , 2 25 da 27.5 usata al posteriore.
Sicuramente mi sono trovato bene durante l'inverno per tenuta e frenata senza patire molto L - attrito in pedalata ma in merito al consumo la situazione è davvero al di sotto delle aspettative di un prodotto di questa categoria.
In poco meno di 20 uscire e poco più di 300 km la situazione è la seguentr: battistrada ottimo ma tasselli laterali andati in molto punti come potete vedere dalle foto allegate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?