No, mi interessa una gomma da usare sempre, quindi che possa essere paragonata alla magic mary che per me è il riferimento in quanto a polivalenza..
No gomme da fango, no configurazioni da park, no consigli su gomme posteriori, sto utilizzando con soddisfazione una HD trailstar SG anche se non ho ancora il feeling che avevo con la Ardent 2.4.
Voglio solamente che mi diciate, visto che mi sembra di essere l'unico a ritenere superiore la magic mary in tutto (già in versione trailstar), a parte sul secco compatto e per il problema dei tasselli, una gomma maxxis da provare.. Potrebbe anche essere un DHF che è una gomma da "asciutto"..
Cosa montereste voi da 27,5? Una HRII, un DHF? Altro? Lo chiedo anche a quelli con cui ho discusso in questi giorni, visto che mi piace farmi venire i dubbi vorrei togliermeli
Scusa teo se ti sembro diretto ma non sono alla ricerca di altri consigli e configurazioni per ora
HR 2 2,4 3c EXO non c'è TR ma si latticizza tranquillamente, diversi miei amici la usano con soddisfazione e la trova più confidenziale rispetto al DHF sul diametro da 27,5.