Cosa importantissima... Le hai mai provate? Perché se sono tue impressioni e sensazioni benissimo, ci sta, ognuno ha il suo stile di guida e le sue sensazioni, ma se è solo sentito dire allora inutile parlarne...
Io ti ripeto le mie:
DHF ST, va benissimo sull'asciutto e sul compatto, quando però è bagnato vai ovunque per carità, andrai bene su grosse rocce esposte che non si smuovono, ma sul resto mi spiace ma a me non è mai garbato tanto, anzi... E non parlo per partito preso o perché sono un hater, è una gomma che mi è piaciuta un sacco e che se girassi sempre sull'asciutto monterei volentieri...
La magic trailstar perde un po' sull'asciutto compatto, ma guadagna su sentieri tecnici, impestati e super ripidi.. e soprattutto guadagna punti a mio avviso perché molto più polivalente, quando è bagnato per me vince su tutto, forse a parte grosse rocce esposte, in cui perde per la mescola, ma non ne sono molto convinto... Parlando di magic mi riferisco alla snakeskin, mi incuriosirebbe provare una SG perché credo che migliorerebbe molto nelle curve veloci e compatte avvicinandosi alle sensazioni del DHF...
In pratica, se dovessi andare a pogno o in un bikepark bello battuto, in estate, dopo due settimane di secco, sceglierei tutta la vita la DHF, ma se minimo minimo il terreno fosse più smosso e se soprattutto sapessi che è bagnato sarei ben contento di avere la Magic...
Edit: da nuova nel senso che finché i tasselli sono nuovi nuovi scaricano bene il fango e si aggrappano bene ovunque, ma una volta che si sono consumati è inutile avere una gomma un filo più morbida piena di fango che non si aggrappa nemmeno con le ventose... Sto esagerando, ma le mie sensazioni sono state queste