Cavolo ne avevo sentito parlare cosi bene che sembrava fosse "la gomma" !! Credo che ormai la proveró appena arriva , l unica cosa è che la volevo provare in mescola vertstar per esser sicuro di aver provato il top, ma ho letto che è "impedalabile"sull'asfalto.. X cui vedremo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La magic mary è una delle migliori e sicuramente la più polivalente all'anteriore per un uso enduro... Qualcuno magari penserà sia un po' avventato quello che dico, ma è il mio pensiero... penso che l'unica che si avvicini veramente è la solita maxxis dhf in 2.5... Maxxis vince nel veloce compatto e in direzionabilità, ma la magic vince da tutte le altre parti, soprattutto in questa stagione in cui anche se non piove per due mesi è sempre umido e bagnato....
All'anteriore poi non capisco come si possa definire una gomma "impedalabile"... Una gomma può essere impedalabile al posteriore, ma all'anteriore di che cosa vorrai mai accorgerti, di certo cambierà qualcosa da gommine più leggere e meno tassellate, ma in discesa da una gran sicurezza c'è poco da fare, e definire una gomma per l'anteriore impedalabile mi suona strano strano... Poi non capisco i dubbi specifici sulla pedabilità proprio della mescola vert... Che cambierà mai su asfalto rispetto alla trail...? .....
L'unico problema è che molte se non quasi tutte soffrono a livello dell'attaccatura dei tasselli che si crepano... forse con quelle nuove la cosa è migliorata ma non so... Per il resto è una gomma che per discipline pedalate votate alla discesa non può non essere presa in considerazione, sempre che la discesa sia quello su cui puntiamo...
ps. ho avuto la magic sia sulla 26 e la monto anche ora sulla 27, sempre in mescola trailstar... non mi è mai mancato niente, sono scarso ok ma sicuramente ce ne sono tanti che scendono peggio... Ovvio, anche io ora avrei la curiosità di provare una vert... Ma non avrai nessun problema nemmeno con la trail, assolutamente...