Spero che sia abbastanza pedalabile a toccarla sembra morbidissima
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Spero che sia abbastanza pedalabile a toccarla sembra morbidissima
gum x anche per me. La uso da luglio ed ha usura regolare, non eccessiva considerando il mio peso e i terreni duri su cui pedalo.Per la michelin che mescola hai preso?GUM-X o MAGI-X?Io al post ho messo la gum-x, ovvero la meno morbida, e devo dire che peso a parte non è troppo gripposa da spingere: ottima gomma comunque
gum x anche per me. La uso da luglio ed ha usura regolare, non eccessiva considerando il mio peso e i terreni duri su cui pedalo.
ottima gomma sotto tutti gli aspetti.
Mmm. Ho acquistato due schwalbe che vanno a sostituire le specialized originali sulla mia enduro 27.5. Per anteriore ho preso un MM vertstar e dovrebbe essere ok ma dietro forse ho toppato. Ho preso il Razor e non mi convince per dimensione. Non ho molta gamba e le gomme sono enormi!!! Forse almeno dietro non sarebbe stato meglio un 2,25? Ora sono influenzato e nn ho potuto pedalare ma sono terrorizzato!
...dai che un pò di ripetute SFR ti faranno cambiare idea...Mmm. Ho acquistato due schwalbe che vanno a sostituire le specialized originali sulla mia enduro 27.5. Per anteriore ho preso un MM vertstar e dovrebbe essere ok ma dietro forse ho toppato. Ho preso il Razor e non mi convince per dimensione. Non ho molta gamba e le gomme sono enormi!!! Forse almeno dietro non sarebbe stato meglio un 2,25? Ora sono influenzato e nn ho potuto pedalare ma sono terrorizzato!
E' un copertone a mescola molto morbida e se hai fatto anche asfalto (es salita vs il monte baldo) non mi stupisce quel consumo.due uscite e 4000mt circa di dislivello negativo, percorsi abbastanza tosti ( uno era il 601 sul Garda), ma è normale questa cosa?!
p.s. gomma : Charge
A mio parere lo e'.Spero che sia abbastanza pedalabile a toccarla sembra morbidissima
E' un copertone a mescola molto morbida e se hai fatto anche asfalto (es salita vs il monte baldo) non mi stupisce quel consumo.[/QUOTE
no niente salita! però un po' di asfalto lo ho fatto , compreso di tornanti in discesa, anche se moolto pochi... bhè allora non mi preoccupo più di tanto
La mia Razor te la avrei regalataMmm. Ho acquistato due schwalbe che vanno a sostituire le specialized originali sulla mia enduro 27.5. Per anteriore ho preso un MM vertstar e dovrebbe essere ok ma dietro forse ho toppato. Ho preso il Razor e non mi convince per dimensione. Non ho molta gamba e le gomme sono enormi!!! Forse almeno dietro non sarebbe stato meglio un 2,25? Ora sono influenzato e nn ho potuto pedalare ma sono terrorizzato!
La mia Razor te la avrei regalata
Per questa stagione mi e' arrivata la Magic M,
ho scelto di abbinarla al post. alla ottima e gia' testata Hans Dampf da 2.25.
E' un copertone a mescola molto morbida e se hai fatto anche asfalto (es salita vs il monte baldo) non mi stupisce quel consumo.[/QUOTE
no niente salita! però un po' di asfalto lo ho fatto , compreso di tornanti in discesa, anche se moolto pochi... bhè allora non mi preoccupo più di tanto
Superfici porose come asfalto o roccie ruvide asciutte possono contribuire ad un consumo precoce soprattutto se la mescola è molto morbida.....
Perdonami,solo per chiarezza eh..gum x anche per me. La uso da luglio ed ha usura regolare, non eccessiva considerando il mio peso e i terreni duri su cui pedalo.
ottima gomma sotto tutti gli aspetti.
in quest'ultimo da me quotato, rispondi indirettamente al dubbio dell'utente @homerone post n° #3815 in proposito della michelin wild rock r2 2.35io trovo sia davvero valida la michelin wild rock reinforced advanced gum x, m aio uso ruote da 26 e non so se esiste da 29.
Alla fine ho montato all'anteriore Schwalbe magic mary trailstar 2.35 e michelin wild rock r2 2.35 dietro.La michelin è un kiletto abbondante e al tatto sembra fin troppo morbida spero di riuscire a spingerla.
uso la michelin Wild rock reinforced advanced gum x da 2,35 su ruote da 26Perdonami,solo per chiarezza eh..,ma non ho ancora capito quale tipo di Michelin Rock Advanced hai/stai usando
Mi spiego :
messaggio post n° #3381 da @andrea1966
in quest'ultimo da me quotato, rispondi indirettamente al dubbio dell'utente @homerone post n° #3815 in proposito della michelin wild rock r2 2.35
no perche' sono due gomme diverse..
http://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-wild-rock-r-advanced-tubeless-reinforcedhttp://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-wild-rock-r-advanced-tubeless-reinforced
http://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-wild-rock-r2-advanced-reinforcedhttp://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-wild-rock-r2-advanced-reinforced
ok grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?