andrea1966
Biker incredibilis
ti sbagli.Ciao figurati, beh una delle scelte di maxxis è appunto la durata...a discapito però del peso e soprattutto del portafoglio...
per coloro che dicono del montare il supergravity al posteriore la scelta purtroppo ritengo sia errata, perchè è disponibile solo in mescola trail o vert, pertanto al posteriore sarebbe un suicidio, durerebbe 500km penso.
Io cmq non ho nessun problema di fianchi deboli o copertoni squarciati anzi ritengo che il snakeskin sia bello robusto, e credetemi che faccio pietraie e sezioni molto sporche, adoro lo scassato.
Secondo me se non fai DH con salti enormi o non pesi uno sproposito le snake funzionano benissimo, daltronde se schwalbe non ha mai fatto una supergravity in mescola pacestar (che e' studiata specificatamente per il posteriore) vuol dire che non considera la possibilità del montaggio di quella carcassa dietro...poi boh ognuno dice la sua, vi aggiornerò alla fine del treno maxxiss ciaoo!!
intanto nulla vieta che si monti al posteriore una mescola trailstar ma sempre sg.
inoltre fino allo scorso anno esisteva la hansdampf supergravity pacestar e l' ho usata per un anno con grande soddisfazione. ora è a riposo in garage ma quando ho bisogno di una gomma di riserva la rispolvero e la uso ancora, pur con la dovuta cautela dato che si tratta di una gomma a fine vita.
io con le sg mi trovo benissimo, mi piacciono le gomme robuste. sono pesante e la robustezza la considero fondamentale. ora monto anche all'anteriore una sg, è la magic mary trailstar.
al posteriore un' equivalente della sg, una michelin wildrock reinforced advanced.