Secondo me ci vuole primavera 2016
Si anchio ho sentito primavera 2016. Volevo provare il DD dietro ma non essendo disponibile ho preso il sempre fido (speriamo) hr2 dual. E intanto ho ordinato uno Shorty 3C maxterra per la stagione invernale, sono curioso di testarlo.
Si anchio ho sentito primavera 2016. Volevo provare il DD dietro ma non essendo disponibile ho preso il sempre fido (speriamo) hr2 dual. E intanto ho ordinato uno Shorty 3C maxterra per la stagione invernale, sono curioso di testarlo.
valido, ma c' è di meglio. imho.Anche io vorrei provare l'hr 2 al posteriore.
Fin'ora l'ho sempre usato solo all'anteriore, accoppiandolo ad una WTB Vigilante al posteriore.
Vorrei passare l'HR dietro e comprare un Minion per l'anteriore.
Suppongo che in versione 27,5 sia disponibile una sola versione in mescola 3C giusto?
in arrivo honey badger da 2.4 50-40 shore... se riesco lo provo già domenica e poi riporto per chi è interessato
gomme che io ho trovato invece assolutamente valide. de gustibusBhe dipende sempre cosa si cerca..io che mi trovo bene con l'ardent in estate passo ad HR2 in inverno e l'HD l'ho cestinato dopo 10 uscite così come il magic mary!
strettino il 2,10 posteriore.Nevegal tubeless, 2.35 front, 2.10 rear
Se devi fare il lavoro non usare la toppa tubless ma ritaglia un pezzo di spalla rinforzata da un vecchio copertone ed incollala con il super flex gel .Se il foro e' nella spalla ritagliane un bel pezzo così andrai a ripristinare la robustezza della spalla compromessa dal taglioVolevo un consiglio per la gomma post per l'inverno.. Il mio setup estivo è magic Mary trailstar e ardent Exo tr 2.4.. Lo trovo perfetto!
Ora per l'inverno non so se montare al post hr2 Exo tr 2.3 oppure mountain King 2.4... (Le ho entrambe a casa)
Ne approfitto per un altra domanda.. Tempo fa ho preso un grosso chiodo nel ardent e ho tappato con lo "stoppino vulcanizzato " che vendono al decatlon.. Ha funzionato perfettamente per mesi senza perdite, ma mi chiedevo se ora che la smonto , non sarebbe meglio mettere una toppa per tubeless al interno del copertone.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
strettino il 2,10 posteriore.
Se devi fare il lavoro non usare la toppa tubless ma ritaglia un pezzo di spalla rinforzata da un vecchio copertone ed incollala con il super flex gel .Se il foro e' nella spalla ritagliane un bel pezzo così andrai a ripristinare la robustezza della spalla compromessa dal taglio
Premessa visto che ora non parliamo di sensazioni di guida ma di sicurezza non consiglierei mai una cosa se non ne sono sicuro. È ormai circa 3 anni che riparo gomme tagliate con fianco Maxxis Exo.Pensa che riesco anche a riparare per poi naturalmente usare anche i tagli vicino al tallone. Devi avere l'accortezza si pulire bene e spingere forte la toppa sulla gomma facendo uscire sui lati la colla.Per fare ciò è necessario usare della scottex altrimenti le dita rimarrebbero attaccate alla pezza. Dopo qualche minuto rimuovi la carta in eccesso fregandotene se ne rimane un poco tra pezza e copertone. Se hai dei dubbi fatti avanti non ci sono problemi.Grazie della dritta! Come mai consigli il flex gel rispetto al mastice apposito? Io il flex gel l'ho usato solo esternamente x piccole forature e velocizzare l azione del l'attrice mentre ero in giro.. Ma ho notato che nel tempo si è cmq indurito e sfogliato.. Non c'è il rischio che faccia lo stesso anche all'interno?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Renzo ®;7627644 ha scritto:Ieri le ho montate....domani le proverò. Farò una recensione o-o
Grazie mille, non dubitavo sulla funzionalità della modifica.. Ma con queste istruzioni aggiuntive, il lavoro verrà sicuramente meglio!Premessa visto che ora non parliamo di sensazioni di guida ma di sicurezza non consiglierei mai una cosa se non ne sono sicuro. È ormai circa 3 anni che riparo gomme tagliate con fianco Maxxis Exo.Pensa che riesco anche a riparare per poi naturalmente usare anche i tagli vicino al tallone. Devi avere l'accortezza si pulire bene e spingere forte la toppa sulla gomma facendo uscire sui lati la colla.Per fare ciò è necessario usare della scottex altrimenti le dita rimarrebbero attaccate alla pezza. Dopo qualche minuto rimuovi la carta in eccesso fregandotene se ne rimane un poco tra pezza e copertone. Se hai dei dubbi fatti avanti non ci sono problemi.
Renzo ®;7633155 ha scritto:Onza Citius 2,40
Purtroppo sabato ho avuto dei problemi alla forka, quindi non ho potuto spremere al massimo la gomma, pertanto non posso ancora dare un' impressione su come va rispetto alla vecchia CrossRoc Quest.....
Sono rimasto impressionato favorevolmente dalla Ibex al posteriore che in situazioni di possibile scarsa aderenza al posteriore se l'è sempre cavata egregiamente....