immaginavo..tu qualche post addietro
Ad ogni modo non facciamo passare pareri personali per assoluti.
immaginavo..tu qualche post addietro
Sono daccordo con te. Per curiosità ho comperato una Conti economica (RQ 2.2 sport da mi pare pagata 13 euro) e al posteriore ci ho fatto bene primavera,estate e un po' di autunno qlc anno fa', con prestazioni insospettabili. Le Conti sono meglio delle Schwalbe. Ma la mescola BC è più dura della ST maxxis.Ma alla fine se vedi bene su bikediscount e bikecomponents le gomme tedesche grosso modo si equivalgono come prezzo. Sto usando un Race King Black Chili al posteriore sulla 29er e dopo 550 km non sono riuscito ancora a consumare il battistrada. Uno Schwalbe HD Pacestar domenica scorsa sulla Reign dopo un giro di 60km si e' consumato a vista, sono uscito di casa con la gomma a posto ed al ritorno era visibilmente usurata. Questo per premettere che se pago la Conti 2-3 euro in piu' non e' un problema perche' se la mescola ha queste caratteristiche significa che la gomma mi dura molto di piu' delle Schwalbe.
Sono daccordo con te. Per curiosità ho comperato una Conti economica (RQ 2.2 sport da mi pare pagata 13 euro) e al posteriore ci ho fatto bene primavera,estate e un po' di autunno qlc anno fa', con prestazioni insospettabili. Le Conti sono meglio delle Schwalbe. Ma la mescola BC è più dura della ST maxxis.
tu che mescola avevi usato?I casi sono due..
1) Canale cerchio differente.
Il mio sul quale era montata e' uno Spank Oozy Trail 295 da 24,5 di canale interno,magari la tipologia di questa gomma con questo cerchio i tasselli laterali appoggiano troppo(primo caso nella mia esperienza).
2) Mescola completamente diversa
Ho acquistato oggi su lordgunbicycle un Mavic Chaghe 27.5x2.40 che monterò credo a fine settembre inizio Ottobre quando il Magic mary sarà finito. Volevo provarlo da un po' per confrontarlo con il MM con cui giro ininterrottamente da ottobre scorso sia in versione vert che trail. Il prezzo del charge non era malissimo se qualcuno è interessato al negozio
PS: con qualche uscita sulle spalle posso dire di essere molto soddisfatto del Rockr al posteriore in versione GUM-X; discretamente pedalabile (sabato scorso 1500 metri dislivello di cui circa 600 su asfalto) molto affidabile e solido in discesa e nelle salite anche tecniche, preciso in frenata e prevedibile. Da valutare la durata ma un ottimo copertone
Durata maluccio, te lo anticipo io..
Tu per caso hai avuto problemi di stallonamento?
Avevo quotato il messaggio dell'utente macstex e marcato le diverse versioni,nel mio caso si tratta della versione Snake Skin con mescola Pace Star,mentre quella quotata era la Super Gravity sicuramente con mescola Trail Star.tu che mescola avevi usato?
il mio cerchio ha canale da 19 mm.
se si parla del michelin wild rock reinforced gum x, il mio dopo una decina di uscite su vari tipi di terreni, e molto asfalto in salita, è ancora in ottime condizioni. uso posteriore, pesssione 2,5 bar, peso mio + bici circa 115kgDurata maluccio, te lo anticipo io..
Tu per caso hai avuto problemi di stallonamento?
se si parla del michelin wild rock reinforced gum x, il mio dopo una decina di uscite su vari tipi di terreni, e molto asfalto in salita, è ancora in ottime condizioni. uso posteriore, pesssione 2,5 bar, peso mio + bici circa 115kg
zero problemi di stallonamento, zero problemi in assoluto.
se si parla del michelin wild rock reinforced gum x, il mio dopo una decina di uscite su vari tipi di terreni, e molto asfalto in salita, è ancora in ottime condizioni. uso posteriore, pesssione 2,5 bar, peso mio + bici circa 115kg
zero problemi di stallonamento, zero problemi in assoluto.
Novita anche per Maxxis con 4 modelli Double Down. Molto curioso di provarli soprattutto dietro visto che la spalla EXO non è che mi abbia convinto molto, anzi...
[url]http://www.vitalmtb.com/photos/features/2016-Mountain-Bike-Components-at-Eurobike-2015,9336/Maxxis-Double-Down-Tire-Casing,95987/bturman,109[/URL]
Il DHF 27,5 2.50 era nell'aria da molti mesi, si decidessero a metterlo in commercio
beh, dopo 10 uscite il rock razor trailstar sg che usavo al posteriore prima del michelin mostrava già segni di usura. forse la mescola trail era più morbida della mescola del michelin w r r a.Grazie per il tuo feedback. Io monto rock e grip da inizio aprile e non gli resta molto da vivere specie al 2° citato. Davanti mi ha stallonato ad 1.8 ben 2 volte (mai successo con altre gomme)
10 uscite direi che è normale che siano in ottime condizioni, gravissimo se non fosse così!;D
650B DHF 2,5 3C...
l'aspettavo da 1 anno. credo di aver finito tutti i dubbi sulla gomma anteriore !!!!
Condivido il mio Dhf 2,5 exo St era una bomba mi durava un anno e non avevo pensieri perché cavolo l'hanno tolto conosco una marea di bikers che sono dovuti passare al Magicmary per questo motivo... Ma quelli della maxxis non capiscono che sono calate le vendite da quando l'hanno tolto??Io speravo anche in una mescola migliore per l' inverno,il 3 C Max Terra non mi convince,andava così bene il ST chissa perchè mai l' hanno tolto....il 3 C Max Grip è solo sulle gomme da DH che pesano un botto.
Io speravo anche in una mescola migliore per l' inverno,il 3 C Max Terra non mi convince,andava così bene il ST chissa perchè mai l' hanno tolto....il 3 C Max Grip è solo sulle gomme da DH che pesano un botto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?