Ciao ragazzi,
Ho bisogno di una mano. La mia Jekyll 27.5 monta ancora i pneumatici di serie, dei Wolverine della WTB da 2.2. La cosa è strana perche le altre Jekyll come la mia che ho visto in giro, da nuove montano la Hans Dampf da 2.35. Ad ogni modo arrivo al punto: Ho fatto un pò di uscite, Foppolo, Caldirola, e single track pianeggianti qui dalle mie parti. Ste Wolverine mi son sembrate scorrevoli, ma non a loro agio con i fondi viscidi che ho trovato nei bike park, non so se per il disegno del battistrada/tasselli o per l'impronta a terra limitata.
Essendo alle prime armi con l'enduro, non vorrei buttare via ste Wolverine per scoprire poi che il problema ero io e non le gomme.
Considerando che ho intenzione di bazzicare ancora bike park, principalmente percorsi All-Mountain, che mi consigliate? Aumento larghezza e vado a 2.35? Monto le HD come sulle Jekyll Carbon di serie? Altro? (Considerate che con
Schwalbe mi son trovato sempre benissimo sulla mia front, dove monto RaRa sia davanti che dietro nella versione Double Defense, spettacolari, specie nella resistenza alle forature, e chi bazzica il lodigiano e relative spinazze, sa cosa vuol dire).
Inviato dal mio
iPad utilizzando Tapatalk