Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
Ordinata una Magic Mary 29 235 snake per la mia Enduro. La piazzo davanti e al posteriore sposto la butcher.

La slaughter rimarrà las ruota di scorta.

Sono anche molto indeciso se rendere il tutto tubeless o no.. i roval fattie dovrebbero permetterlo.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1

fapallo

Biker superis
Al post, mi pare plausibile. All'ant mi pare un po' troppo tassellata e con un disegno troppo scorrevole per garantire tenuta ma conta che non le ho mai provate: è solo una mia impressione visiva...

Infatti la volevo mettere al posteriore, cerco una gomma con un buon volume d'aria per il frontino ma che allo stesso tempo sia abbastanza scorrevole. Questa mi sembra un buon compromesso...
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Infatti la volevo mettere al posteriore, cerco una gomma con un buon volume d'aria per il frontino ma che allo stesso tempo sia abbastanza scorrevole. Questa mi sembra un buon compromesso...

Bisognerebbe capire la solidità della spalla!!! Il disegno sembra buono per un posteriore!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Sto cercando disperatamente una schwalbe hans dampf 27,5 2,35 trailstar ma è assolutamente introvabile! Stavo pensando di montare qualcos'altro di casa schwalbe... Al post ho una nobby nic da 2,35... Cosa mi consigliereste? Nobby nic anche all'anteriore? Oppure fat albert? Magic mary? E qualcuno mi sa dire se c'è davvero cosi tanta differenza tra la mescola pacestar e trailstar? o-o
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Sto cercando disperatamente una schwalbe hans dampf 27,5 2,35 trailstar ma è assolutamente introvabile! Stavo pensando di montare qualcos'altro di casa schwalbe... Al post ho una nobby nic da 2,35... Cosa mi consigliereste? Nobby nic anche all'anteriore? Oppure fat albert? Magic mary? E qualcuno mi sa dire se c'è davvero cosi tanta differenza tra la mescola pacestar e trailstar? o-o
https://www.bike-components.de/en/S...nakeSkin-TrailStar-Faltreifen-Modell-2015-p40
Qui e' disponibile:celopiùg:
Per il front e' straconsigliata la Trail molto piu' morbida della Pace.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Sto cercando disperatamente una schwalbe hans dampf 27,5 2,35 trailstar ma è assolutamente introvabile! Stavo pensando di montare qualcos'altro di casa schwalbe... Al post ho una nobby nic da 2,35... Cosa mi consigliereste? Nobby nic anche all'anteriore? Oppure fat albert? Magic mary? E qualcuno mi sa dire se c'è davvero cosi tanta differenza tra la mescola pacestar e trailstar? o-o
http://www.bike24.com/1.php?content...100065;page=1;menu=1000,2,103,317;mid=6;pgc=0
Anche qui
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Hibike. Secondo me il migliore come prezzi e come consegna: ordini alla Domenica e Mercoledì/Giovedì hai la merce.
Ciao
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Hibike. Secondo me il migliore come prezzi e come consegna: ordini alla Domenica e Mercoledì/Giovedì hai la merce.
Ciao
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Concordo...tranne nel caso di offerte particolari, nessuno ha mediamente i suoi prezzi, per le gomme è imbattibile... :medita:
Meglio confrontare sempre con Bikediscount, se la battono, ma a volte i prezzi sono molto diversi. Ad esempio per lo stesso componente 72 il primo e 56 il secondo .... per contro 33 il primo e 45 il secondo .... Anche le spese sono molto diverse.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
woooo grandissimo!!!! io di solito uso chainreaction, bikediscount e hibike...
sai mica consigliarmi uno dei due che mi hai citato? (velocità, serietà ecc)
credevo che non cambiasse tantissimo tra pacestar e la trailstar(nei siti che avevo guardato era disponibile solo la pacestar), ma a questo punto vado sicuramente sulla trailstar!
concordo

https://www.bike-components.de/en/S...nakeSkin-TrailStar-Faltreifen-Modell-2015-p40
Qui e' disponibile:celopiùg:
Per il front e' straconsigliata la Trail molto piu' morbida della Pace.
la mescola pacestar è molto più dura, io la uso al posteriore e mi trovo bene.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Hibike. Secondo me il migliore come prezzi e come consegna: ordini alla Domenica e Mercoledì/Giovedì hai la merce.
Ciao

Guardate anche Bike-Components, normalmente costa ancora di meno.

la mescola pacestar è molto più dura, io la uso al posteriore e mi trovo bene.

Pacestar va usata solo sul posteriore, Trail e Vertstar sull'anteriore
 
  • Mi piace
Reactions: richibari
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo