Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
woooo grandissimo!!!! io di solito uso chainreaction, bikediscount e hibike...
sai mica consigliarmi uno dei due che mi hai citato? (velocità, serietà ecc)
credevo che non cambiasse tantissimo tra pacestar e la trailstar(nei siti che avevo guardato era disponibile solo la pacestar), ma a questo punto vado sicuramente sulla trailstar!
Con Hibike mai avuto un problema con Bike 24 avevo ordinato circa 2 anni fa una Ardent Exo.Ebbene e' arrivata non Exo,l'ho rispedita a loro spese e loro mi hanno rimborsato il costo della gomma.Io ho chiesto la gomma ordinata anziche' il rimborso e mi hanno risposto PICCHE.:arrabbiat:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Trailstar Evo, le SuperGravity pesano troppo e non è che vadano molto meglio.
Avevi scritto"la Trail era montata all'anteriore e non mi aveva convinto".Pensavo ti riferissi alla mescola e non alla HD.Premesso che non ho mai provato la mescola Vert ma la Trail su Nobby,HD e Fat Albert perche' dici che c'e' poca differenza?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Avevi scritto"la Trail era montata all'anteriore e non mi aveva convinto".Pensavo ti riferissi alla mescola e non alla HD.Premesso che non ho mai provato la mescola Vert ma la Trail su Nobby,HD e Fat Albert perche' dici che c'e' poca differenza?

La Hans non mi andava all'anteriore.

Io ho provato MuddyMary Verstar (ancora in uso sull secondo paio di ruote), MagicMary SG Vert e MagicMary Trail. Tra la Trail e la Vert non è che abbia sentito molto differenza come grip, solo sul bagnato leggermente meglio, ma purtroppo molto più pesante, cosi sono tornata alla Trail.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Che gomme montereste con il Procore?Schwalbe afferma che il gap del peso si puo' ridurre montando gomme piu' leggere.Secondo voi si puo' fare a meno delle protezioni delle spalle?Se si ha piu' grip con il Procore si puo' montare una gomma un po' piu' dura?Io monto Charge davanti ed Ardent Exo maxxpro dietro.Esagero se montassi una HD 2.35 trail davanti e una Ardent Dual non Exo dietro?
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Negli ultimi giorni mi è capitato di passare in un posto dove c'è del fango abbastanza colloso, solitamente non ne trovo...ebbene ho visto che l'HD che ho davanti si è impaccato tantissimo e non ne ha voluto sapere di scaricare se non dopo un bel po' di sterrato asciutto...è così che si comporta o il fango in questione era tenuto insieme con l'attak?
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Non ho ancora provato HD con tanto tanto fango.
Prima di Natale ho avuto modo di testare Maxxis HRII con veramente tanto fango e scarica benissimo.
Ciao.
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
io sono contento dell'accoppiata HR II st anteriore e DHF dual posteriore! anche sull'umido di questi tempi, terra o roccia
l'ideale sarebbe avere l'HR tubeless ready come la dhf per risparmiare un po' di peso rispetto alla carcassa dh
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Che gomme montereste con il Procore?Schwalbe afferma che il gap del peso si puo' ridurre montando gomme piu' leggere.Secondo voi si puo' fare a meno delle protezioni delle spalle?Se si ha piu' grip con il Procore si puo' montare una gomma un po' piu' dura?Io monto Charge davanti ed Ardent Exo maxxpro dietro.Esagero se montassi una HD 2.35 trail davanti e una Ardent Dual non Exo dietro?

Io con la HansDampf all'anteriore non è che mi sia trovato molto bene.

Ma a sto punto, potresti andare di HansDampf Trailstar Evo e RockRazor Pacestar Evo, tutte e due TLE e perfette per il Procore.

Potresti anche guardarti la nuova NobbyNic 2015, complettamente cambiata e sostituisce la FatAlbert, nei test ne sono molto contenti.
 

GoodOldMike

Biker serius
Negli ultimi giorni mi è capitato di passare in un posto dove c'è del fango abbastanza colloso, solitamente non ne trovo...ebbene ho visto che l'HD che ho davanti si è impaccato tantissimo e non ne ha voluto sapere di scaricare se non dopo un bel po' di sterrato asciutto...è così che si comporta o il fango in questione era tenuto insieme con l'attak?

è il suo normale comportamento: non va affatto d'accordo col fango.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo