Gomme per All Mountain - parte sesta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
sul lattice mariposa, caffelatex, esprimo qualche perplessità, quando uscì lo comprammo in tre del mio gruppo e lo abbandonammo quasi subito, in favore di stan's perchè non tappava a dovere i fori, magari nel frattempo, è stato migliorato, me lo auguro....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.468
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
sul lattice mariposa, caffelatex, esprimo qualche perplessità, quando uscì lo comprammo in tre del mio gruppo e lo abbandonammo quasi subito, in favore di stan's perchè non tappava a dovere i fori, magari nel frattempo, è stato migliorato, me lo auguro....

Lo sto usando. Noh non so se jo forato. Da un paio d'anni l'hanno migliorato. Per me però stan's il migliore. ..
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
sul lattice mariposa, caffelatex, esprimo qualche perplessità, quando uscì lo comprammo in tre del mio gruppo e lo abbandonammo quasi subito, in favore di stan's perchè non tappava a dovere i fori, magari nel frattempo, è stato migliorato, me lo auguro....
Hanno cambiato formula,tra l'altro la nuova formula, strizza l'occhio anche all'ecologia.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti dopo 3 forature di fila mi sono deciso che l'HD non è una gomma adatta alla mia guida�������� ho un HD anche anteriore e avrei voluto per il momento sostituire il posteriore con un Highroller2 da 2.30 che ne pensate dell'accoppiata?

Ahhh il tutto in una 27.5
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Scusate una domanda...mi sono ritrovato nella Stereo due HD di serie per carità le avevo già montate in passato ma mi ricordavo fossero più resistenti in 100km la posteriore l'ho già bucata 4 volte ma capita anche a voi? Pensate che l'highroller2 sia più resistente alle forature?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti dopo 3 forature di fila mi sono deciso che l'HD non è una gomma adatta alla mia guida�������� ho un HD anche anteriore e avrei voluto per il momento sostituire il posteriore con un Highroller2 da 2.30 che ne pensate dell'accoppiata?

Ahhh il tutto in una 27.5

A livello di resistenza a forature, non penso che tra HD e HR2 ci sia differenza, a meno che non ci sia una versione 2ply.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Dipende dalle gomme, dal pilota e dai percorsi.
(gomme sottili, pilota che sgonfia e percorsi pieni di forature)
Io non rabbocco, ne metto un po' di più e faccio il cambio gomme stagionale.

Ecco ne approfitto per una domanda.
Ho latticizzato le HD e MM entrambe performance. Ho usato 120ml di lattice.
Poi, una volta gonfiata e sigillata la gomma, per sicurezza dato che non sentivo il lattice al suo interno, ne ho messi altri 40-50ml. In totale ci sono dentro circa 160-170ml

Sta di fatto che continuo a non sentirlo nemmeno scuotendo la ruota.

Vorrei evitare di rabboccare di nuovo. Ho latticizzato 20 giorni fa, è tecnicamente impossibile che si sia raggrumato 1 etto e mezzo di lattice.

Entrambe le gomme tengono bene la pressione, non si sgonfiano, quindi sembrano a tenuta stagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo