Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Non le conoscevo proprio, le danno come gomme da XC per fango e allentato.

Le gomme strette da fango sono mortali sui fondi normali.

Ciao.

figurati se il "meccanico" mi montava gomme normali.... vatti a fidare...
per non parlare che non le pagai poco... e soprattutto per non parlare che ho il modello anteriore su tutte e due le ruote...

ce lo dirò quando capita...

mortali è poco... io pensavo di essere incapace...
sull'asfalto sono piu che mortali.. in curva cedono come se usi una bici con le gomme sgonfie... anche se le tieni a 3 bar...

questo perche i tacchetti sono proprio flessibili... se li tocchi col dito si spostano...

pero mi sono sempre accontentato... ache perche il meccanico è mio amico e non pensavo mi avesse fatto il pacco...

grazie per l'informazione :-)
 

grrizli

Biker superis
figurati se il "meccanico" mi montava gomme normali.... vatti a fidare...

per non parlare che non le pagai poco... e soprattutto per non parlare che ho il modello anteriore su tutte e due le ruote...



ce lo dirò quando capita...



mortali è poco... io pensavo di essere incapace...

sull'asfalto sono piu che mortali.. in curva cedono come se usi una bici con le gomme sgonfie... anche se le tieni a 3 bar...



questo perche i tacchetti sono proprio flessibili... se li tocchi col dito si spostano...



pero mi sono sempre accontentato... ache perche il meccanico è mio amico e non pensavo mi avesse fatto il pacco...



grazie per l'informazione :-)


Prima di "rovinare a famiglia" verifica quello che ti ho riportato.
Io ho trovato questo:

http://www.mtbr.com/cat/tires-and-wheels/tire/kenda/klaw-xt/prd_353301_151crx.aspx

http://www.amazon.com/gp/aw/d/B001DBQHFC?pc_redir=1396844842&robot_redir=1

Quella rear non l'avrà montata perché poco scorrevole, almeno da vedersi.

http://www.amazon.com/gp/aw/d/B0049OWJDE?pc_redir=1396839754&robot_redir=1

Ciao.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
qualcuno ha mai visto dal vivo il nuovo Ardent EXO 2.25 da 26" ?!? Sul sito sembra esistere ma io non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte :nunsacci: idee? consigli? proposte?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Il sivende mi ha dato un HR 3C Max Terra invece di uno normale 60a
Secondo voi è troppo morbido un 3C al posteriore o al centro è come un 60a ?
Non vorrei dire baggianate, ma mi pare che la maxterra sia 60a al centro e 50 ai lati mentre la maxgrip 50 al centro e 42 ai lati.
Entrambe, poi, hanno solo il rivestimento più "morbido", mentre sotto son più dure (60 o 70 se non sbaglio).
http://nextdaytyres.co.uk/systemImages/maxxis-3c.jpg

qualcuno ha mai visto dal vivo il nuovo Ardent EXO 2.25 da 26" ?!? Sul sito sembra esistere ma io non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte :nunsacci: idee? consigli? proposte?
Exo non lo trovo, ma su crc vedo il lust che, rispetto all'exo versione 650b, pesa solo 90g in più...se proprio non trovi altrove, per così poco in più, forse potresti farci un pensierino :-)
 

giovaincampagna

Biker serius
29/3/11
263
21
0
+ o - siena ( in quel di campalli)
Visita sito
Bike
lo zio jimbo
  • Mi piace
Reactions: Vudienne

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Exo non lo trovo, ma su crc vedo il lust che, rispetto all'exo versione 650b, pesa solo 90g in più...se proprio non trovi altrove, per così poco in più, forse potresti farci un pensierino :-)
grazie ma la versione lust la conosco molto bene, ce l'ho montata adesso e la voglio cambiare proprio perchè ha mescola molto molto dura
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Scusate, avrei bisogno di una info urgente, ma non riesco a trovarla tra le sei parti del tread.
Per montare senza camera un minion dhf exo 2.5 ST su un cerchio UST (shimano xt), basta il lattice o serve altro (nastro, ecc.)?
Grazie in anticipo delle risposte!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Scusate, avrei bisogno di una info urgente, ma non riesco a trovarla tra le sei parti del tread.
Per montare senza camera un minion dhf exo 2.5 ST su un cerchio UST (shimano xt), basta il lattice o serve altro (nastro, ecc.)?
Grazie in anticipo delle risposte!

come ti hanno già detto, si latticizza senza problemi, nel mio gruppo, la usano alcuni amici, vai tranquillo
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Volevo gomma leggera al post...sono stufo di ardent...
Ho ordinato una Rock Razor SS
Quando arriva la monto e poi vi dico... sempre che qualcuno non abbia già postato commenti.
 

chry44

Biker popularis
2/5/13
78
0
0
Formia (LT)
Visita sito
kenda nevegal ust 2.10.. sarà più larga di un barro mountain 2.10?

Volevo metterla come anteriore al posto della barro.. perchè la pago solo 10euro.. e sta all'80%
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Ciao a tutti ho letto e riletto qua sul forum di gomme e tra marchi e sigle sono andato nel pallone ma penso che sia io duro di comprensorio,
chiedo un consiglio a voi con più esperienza di me sicuramente,
che gomme montare sulla mia scott genius 50 con cerchi da 26x19mm per poter andare a fare giri in montagna in primavere estate, ed affrontare discese con una buona tenuta,e salite abbastanza pedalabili,
per il momento monto davanti una Nobby nic da 2,25 e dietro una continental xking II da 2,2 UST,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo