• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gomme per All Mountain - parte quinta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
grazie ataro!!!! esattamente l'uso che ne devo fare: lento tecnico. quindi monterò la HR2 2.4 exo ant e dietro cercherò qualcosa di più scorrevole della Hr Lust
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
grazie ataro!!!! esattamente l'uso che ne devo fare: lento tecnico. quindi monterò la HR2 2.4 exo ant e dietro cercherò qualcosa di più scorrevole della Hr Lust
Davanti molti montano la versione morbida (3c) che tiene meglio sullo scivoloso. La versione dura (dual o 60a) la mettono dietro. Io ho messo la dual avanti e bisogna stare un po' più attento sul ghiaccio, radici e pietre bagnate. Se non hai molti di questi fondi, o viaggi con l'asciutto metti pure la dura avanti, che risparmi un po'. Il problema delle lust è che usano mescole durissime (70a), che si usano per XC e che sono troppo scivolose. Comunque se monti una 60a exo, anche l'Ardent va bene (e se freni poco dietro) Sulla 120 ho un Larsen TT 2.0" lust dietro e bisogna scendere sull'anteriore, in alcuni tratti il post è come non averlo, ma è pure divertente con l'HR2 avanti, a me piace molto, molto probabilmente finirò il MM che ancora ho e poi schwalbe la saluto.
 

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
grazie ataro!!!! esattamente l'uso che ne devo fare: lento tecnico. quindi monterò la HR2 2.4 exo ant e dietro cercherò qualcosa di più scorrevole della Hr Lust


è la gomma che vorrei prendere anche io, in formato 27.5" e mescola morbida (Maxxterra?)...però fatico a trovarla, e nei pochi siti in cui c'è ha un prezzo esorbitante. Voi dove le acquistate?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
non credo esista in commercio la 2,4 tr nè da 26 che 650b, puoi tranquillamente latticizzare la exo, come si fa, da tempo, con le minion exo 2,5 st
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Le onza 2 ply son leggerm sotto Il chilo ma la spalla non e' robusta come maxxis (infatti al post ho la Fr 2.25 e ho Gia bucato qualke volta) ...x l'ant 1 ply da 8-9 etti o exo le trovo ottime (uso dhf o hr2) x quanto mi riguarda , 2 ply davanti mi sembra esagerato x pedalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo