voglio far fuori delle gomme che ho in casa...è soluzione provvisoria (molto)scusa ma se hai il cerchio migliore perchè cerchi di rovinarlo?
voglio far fuori delle gomme che ho in casa...è soluzione provvisoria (molto)scusa ma se hai il cerchio migliore perchè cerchi di rovinarlo?
capisco, allora fai bene come dicivoglio far fuori delle gomme che ho in casa...è soluzione provvisoria (molto)
esistono dei Minion dhf con mescola "slow reezay"?
dove si possono trovare?
perchè sul sito maxxis non si trova notizia della mescola 40a?
grazie per la risposta.non so, è possibile che abbiano smesso di produrle...io le ho sempre prese da ruotalibera terni...considera comunque che quella mescola la trovi solo su release da DH.
grazie per la risposta.
anche per me è così, però ero curioso di provarne una anche se dovrebbe bastare ed andare meglio la 3c
guarda...non so dove hai intenzione di montarle...io le uso solo ed esclusivamente per fare discesa meccanizzata e comunque hanno i loro pro ed i loro contro...quel tipo di mescola consente ed implica (tra l'altro) una flessione dei tasselli che non sempre risulta produttiva.
hai certamente un grip eccezionale, ma si tratta comunque di gomme da gara ed io non le monterei su niente che si debba pedalare...non con la gravità che rema contro.
guarda...non so dove hai intenzione di montarle...io le uso solo ed esclusivamente per fare discesa meccanizzata e comunque hanno i loro pro ed i loro contro...quel tipo di mescola consente ed implica (tra l'altro) una flessione dei tasselli che non sempre risulta produttiva.
hai certamente un grip eccezionale, ma si tratta comunque di gomme da gara ed io non le monterei su niente che si debba pedalare...non con la gravità che rema contro.
in che sito posso comprare questa gomma che non la trovo da nessuna parte?
maxxis minion dhf
26X2.50 ( 55-559 ) Black 60 FOLDABLE 860 3C MAXX TERRA 65 EXO/3C
bravo è quella che cerco, anche se è single ply.
io la voglio montare con camera sù cerchio no tubeless
scusa ma se hai il cerchio con tecnologia migliore perchè cerchi di peggiorarlo?
Ciao, ho preso una er1 che monta Michelin wild rokr da 2,25 sia avanti che dietro... Non le ho ancora provate bene ma l anteriore dovrebbe essere buono come grip e drenaggio fango... Al posteriore mi sembra un filo grossa è poco scorrevole o sbaglio?
Perché potrei mettere la posteriore su una front visto che ha un 2.00 e soffre di grip e fango, e sulla mia prendere qualcosa di più scorrevole e meno pesante... Che dite?
In effetti la Wild Rokr non deve essere molto scorrevole al posteriore e quindi dico che fai bene a passarla sull'anteriore della front. Per una posteriore scorrevole ma dal grip ancora valido ti posso suggerire di provare una Specialized The Captain Control 2,2 oppure una Maxxis Ardent, tanto per fare due esempi, ma non per il fango invernale peró.
Una nobby nic invece?
Quanto consigliate come misura? Sempre 2,25?