se troverai il modo di farti retribuire per i sorrisi che "strappi" farai una fortuna!!!
"ciclismo eclettico".... quasi quasi me lo metto in firma!!!
"ciclismo eclettico".... quasi quasi me lo metto in firma!!!
Dove trovarle a buon prezzo..e su crc come si fa a capire se è. Pieghevole o rigida?
HR 2,35 o HR2 2,4. con questo tempo io mi trovo bene col secondo e l' anno scorso usavo il fratellino minore: sempre soddisfatto
verissimo, quell'antislip complica un pò le cose anche quando la latticizzo, ma alla fine con un pò di pazienza va tutto a posto
col fango non l' ho mai provata, parlo di fango pesante, pastoso. cmq l' HR2 ci sta per un solo mm nel mio carro posteriore, è effettivamente molto panciuta.scusa ma il tuo post mi era sfuggito.
Ho sempre letto che l'HR al posteriore non va bene con con il fango perche' non scarica.
L'HR2 e' troppo grossa per il posteriore. vorrei rimanere intorno a 52 di ETRTO.
Questa mattina la pressione è ok,voleva il lattice
col fango non l' ho mai provata, parlo di fango pesante, pastoso. cmq l' HR2 ci sta per un solo mm nel mio carro posteriore, è effettivamente molto panciuta.
infatti evito, per quanto possibile.meglio se eviti allora....
l' HR2 ci sta per un solo mm nel mio carro posteriore, è effettivamente molto panciuta.
Settembre 2010.la gomma sfiora la staffa supporto tendicatena che è all'interno del carro.Che anno e' la tua enduro?
Settembre 2010.la gomma sfiora la staffa supporto tendicatena che è all'interno del carro.
Provala ora su un giro tosto, così vedi cosa hai messo avanti. E poi riferisci da 1 a 10 quanto ti piace. (Io la risposta la conoscoQuesta mattina la pressione è ok,voleva il lattice
presumo la 3a che hai scritto.domanda probabilmente banale e ripetitiva, per evitare di stallonare col lattice, tiene meglio un ust-lust o una col cerchietto rigido?
presumo la 3a che hai scritto.
per evitare lo stallonamento sicuramente cerchietto rigido, ma tiene meglio la pressione un ust/lust
Non ne sarei così sicuro, io credo che un qualunque tallone ust o lust che sia tiene meglio di qualsiasi cerchietto rigido, ogni volta che cambio una gomma ust il tallone quasi sembra incollato al cerchio, e di sicuro aiuta contro gli stallonamenti.
Non credo che un tallone normale, rigido o pieghevole che sia, riesca ad "aggrapparsi" così al cerchio.
Non ne sarei così sicuro, io credo che un qualunque tallone ust o lust che sia tiene meglio di qualsiasi cerchietto rigido, ogni volta che cambio una gomma ust il tallone quasi sembra incollato al cerchio, e di sicuro aiuta contro gli stallonamenti.
Non credo che un tallone normale, rigido o pieghevole che sia, riesca ad "aggrapparsi" così al cerchio.
se parliamo di stallonamento, cioè fuoriuscita accidentale del copertone dal cerchio, nessun ust o compagnia bella terrà quanto una gomma con tallone rigido ( wired); io non ho mai stallonato, nè ust/lust, nè wired nè pieghevoli, pur avendoli provati tutti e sui medesimi percorsi: considerando però anche le esperienze dei miei compagni di uscite, alla fine mi son fatto l'idea che conti più il cerchio che il tallone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?