tra qualche mese sara ora di cambiare la mia coppia di onza fr2.25 post. e onza dh 2.40 ant . ne sono rimasto contento quindi rimango in casa onza per il periodo invernale onza greina fr2.25 ant e post 60 e 120 tpi kevlar 1400gr
ma no dai, perchè? Io l'ho utilizzato per oltre un anno e come me molti amici. Per un uso non troppo gravity l'ardent 2,25 lust all'anteriore è un'ottima sceltaSono pochi che montano il 2.25 davanti ....... forse nessuno
Larsen 2,35 2ply al posteriore se ne vedono parecchie per uso enduro purchè su terreno asciutto.Ciao.. Visto che un mio amico deve ordinare su chain stavo prendendo in considerazione di comprare due gomme nuove.. Avevo pensato a una larsen tt fr, ma innanzitutto non so se vada bene x l'enduro, secondo non saprei con cosa abbinarla! Ci sono troppe gomme diverse! Chi mi può aiutare?
perchè?Sono pochi che montano il 2.25 davanti ....... forse nessuno
mai saputo che ci fosse. io ho il 2,4 e mi trovo benissimo.Si sa qualcosa sull'uscita dell' hr2 da 2.25?Vedi l'allegato 155658
Perché è inferiore al Minion, Muddy Mary, Nevegal, High Roller. All'anteriore molti preferiscono avere risorse maggiori.perchè?
ti do ragione, ed io sono tra quelli ( MM 2,5 )Perché è inferiore al Minion, Muddy Mary, Nevegal, High Roller. All'anteriore molti preferiscono avere risorse migliori.
Ciao a tutti,
io sulla mia 160 ho un nevegal 2.35 ust all'anteriore e vorrei cambiarlo; appena prende un po' fango..diventa slick, pensavo un minion 2,5 42a oppure un'high roller 2,35.
A vostro avviso?
Io sono passato dal Nevegal 2.35 al Minion DHF 2.5 42a e adesso mi sembra che il mondo sia tutto in discesa!
Scorre che è una meraviglia e sul bagnato ha un grip che il Nevegal se lo sogna.
Io ho davanti e dietro un Nevegal 2,35 ust, mi trovo bene ma sul bagnato non lo ancora testato....sull asciutto sono una colla se dovessi cambiare non saprei cosa è meglio..i maxxis mi sembrano piccoli a parità di misura..
Io ho davanti e dietro un Nevegal 2,35 ust, mi trovo bene ma sul bagnato non lo ancora testato....sull asciutto sono una colla se dovessi cambiare non saprei cosa è meglio..i maxxis mi sembrano piccoli a parità di misura..
Sul bagnato è meglio il Minion ST ed il Muddy Vert ed anche Trail.Io ho davanti e dietro un Nevegal 2,35 ust, mi trovo bene ma sul bagnato non lo ancora testato....sull asciutto sono una colla se dovessi cambiare non saprei cosa è meglio..i maxxis mi sembrano piccoli a parità di misura..
Io sono passato dal Nevegal 2.35 al Minion DHF 2.5 42a e adesso mi sembra che il mondo sia tutto in discesa!
Scorre che è una meraviglia e sul bagnato ha un grip che il Nevegal se lo sogna.
Ciao a tutti,devo ordinare questa gomma che vi linko,ma vedo che c'è scritto montaggio tubeless NO....... cioè ma sulle mie mavic crossmax sx ce la posso montare ???
[url]http://www.probikeshop.it/schwalbe-gomma-muddy-mary-evolution-26x2-35-freeride-vertstar-flessibile-11600064/73808.html[/URL]
ma io te ti conoscocredo voglia dire che non sia ne UST ne TR, quindi versione da camera.
poi che si latticizzi è un'altro discorso. quelle sono le caratteristiche della gomma...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?