• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gomme per All Mountain - parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Che spettacolo oggi la Charge.Anche con la Granite da 26 montata su ruota Mavic sx si e' dimostrata una ventosa.Nella discesa con pendenza del 20% su fondo con sassi viscidissimi e fanghiglia non ha mai ripeto mai avuto un'esitazione.UNA SICUREZZA

Io oggi primo giro con la Charge insieme ad [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] sullo spaccasassi: ottima nel complesso, anche se in piega non mi ha dato le stesse sensazioni positive che avevo con la Onza Ibex RC2 45a; forse va caricata di più.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.365
11.417
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io oggi primo giro con la Charge insieme ad [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] sullo spaccasassi: ottima nel complesso, anche se in piega non mi ha dato le stesse sensazioni positive che avevo con la Onza Ibex RC2 45a; forse va caricata di più.
Sei tu che pesi troppo poco[emoji23] [emoji23] [emoji23]


inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Io oggi primo giro con la Charge insieme ad [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] sullo spaccasassi: ottima nel complesso, anche se in piega non mi ha dato le stesse sensazioni positive che avevo con la Onza Ibex RC2 45a; forse va caricata di più.

Secondo me e' solo questione di fare un po' di rodaggio. Ma @AfreDoss dice che sei una piuma. Quanto pesi e che pressione hai tenuto la Charge ?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Non dimentichiamo che le 'innovazioni' vengono proposte sempre perché in qualche modo conviene a loro (senza farla lunga). Sta a noi capire, chiedere e poi, se si è sicuri che convengono anche a noi, comperare. Riguardo i cerchi larghi sono molto scettico. Ma finirà come sappiamo (vedi nuove gomme WT e non più presenti le normali). Oppure vedi il nuovo standard 'boost' (148x12) che a breve soppianterà il 142x12 (guardate cosa stanno facendo i produttori di mozzi a riprova). Non bastavano gli standard già presenti? Mi risulta che ci sia un 150x12 ad esempio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo