Però gli assomiglia moooolto molto in generale!mhmm .. forse lo è anche meno ... la rampa del tassello centrale è più verticale rispetto all'originale ed inimitabile ...
Però gli assomiglia moooolto molto in generale!mhmm .. forse lo è anche meno ... la rampa del tassello centrale è più verticale rispetto all'originale ed inimitabile ...
OK ora è tutto chiaro tranne la BB le altre le ho provate tutte nel DH e devo dire che l' HR non mi aveva entusiasmato però era un po' finita ora provo quella nuova!!!!ti capisco
sappi che in genere io parlo per maxxis, non conosco benissimo le altre case.
TT : Larsen TT
BB: BlingBling, gomma fuori produzione da qualche anno che ogni tanto spunta fuori da qualche magazzino dell'est.. una via di mezzo tra il TT e il DHF.. gomma spettacolare a mio avviso, scorrevole come un TT e piega come il DHF
DHF: Minion DHF
DHR: Minion DHR
continuando a leggere sto forum mi sono fatto traviare ho detto addio ai miei fatiscenti albert 2.25 (un pochino datati ) ed ho optato per hr supertacky 2.35 ant e hr 2.35 post ora vedremo la differenza
si si anche le mie 1ply tanto non ho una bici da discesa......Ciao Tox, stessa mia scelta, le mie sono 1 ply con dietro 60a, vedrai che per i nostri giri "genovesi" vanno benissimo!
Paolo
continuando a leggere sto forum mi sono fatto traviare ho detto addio ai miei fatiscenti albert 2.25 (un pochino datati ) ed ho optato per hr supertacky 2.35 ant e hr 2.35 post ora vedremo la differenza
beato te io sono 76 senza zaino....comunque penso che terro la pressione sui valori che mi hai indicato......
ok grazie tra l'altro io uso le camere da downhill sempre maxxis che peseranno 1kg l'una.........Il mio consiglio è di partire un pelino più alto e poi pian piano abbassare, magari parti con una pressione 2,3 ant e 2,5 post e poi provi a scendere.
purtroppo ho dovuto ricorrere a queste xchè pizzicavo molto con le altre proverò con quelle da freeride ....se mi permetti, ti consiglierei di usare camere non troppo pesanti, molti viaggiano con camere da xc, suoi 200 grammi o anche meno, ma io con le maxxis freeride da 295 grammi ho trovato un buon compromesso e prossima evoluzione, dinero permettendo, mi farò un paio di cerchi assemblati mozzi hope II cerchi stan's flow e raggi dt con nippli ottone e latticizzerò queste 1ply.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?