Gomme forate

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Se "mal comune mezzo gaudio", sappi che anche Radon fa cavolate simili.
Sul sito, quando ho acquistato la Skeen Trail era scritto che le gomme sarebbero state Schwalbe Nobby Nic Addix Performance Line 29"x2.35" TLR
Visto che avevo il dubbio (nessuna sigla TLR o TLE sul copertone) ho chiesto a Schwalbe. Risposta:
<<le coperture Nobby Nic Addix Performance Line 29" x 2.35 esistono in versione TLR (Tubeless Ready, quindi trasformabili in tubeless) oppure DD, RaceGuard (doppia protezione da utilizzare solo con la camera d'aria).
La versione TLE (Tubeless Easy) è disponibile solo per la versione Evolution Line e non per la Performance Line.>>

Ovviamente quelle montate sulla bici NON erano le Performance Line TLR...
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Non solo senza logica, ma anche in maniera scorretta nei confronti dell'acquirente.
Tuttavia anche montare una Judy Silver, un ammortizzatore X-fusion super economico ed un impianto BR-MT200 su una bici da 2.700€ potrebbe sembrare assurdo, ma funziona! Si minimizzano decisamente i costi e si incrementano i guadagni, tanto la gente compra lo stesso, l'hanno chiamata Scott Spark!
l'ho comprata io? no, la mia prossima bici sarà un telaio cinese, quindi, caxxo me ne frega, sei tu il pollo, mica noi che non la compriamo
 

VictorCS

Biker superis
5/11/21
434
213
0
32
Cosenza
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber, Rockrider XC120, Rockrider ST540 (gravellizzata)
l'ho comprata io? no, la mia prossima bici sarà un telaio cinese, quindi, caxxo me ne frega, sei tu il pollo, mica noi che non la compriamo
Eh, mi sa che ti sei imbrogliato. Mica ce l'ho con te, anzi, ho appoggiato la tua tesi ed aggiunto altri particolari a mio avviso assurdi.
Tra l'altro né l'ho comprata, né mai mi sarebbe potuto passare per l'anticamera del cervello di farlo.
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Eh, mi sa che ti sei imbrogliato. Mica ce l'ho con te, anzi, ho appoggiato la tua tesi ed aggiunto altri particolari a mio avviso assurdi.
Tra l'altro né l'ho comprata, né mai mi sarebbe potuto passare per l'anticamera del cervello di farlo.
scusa, avevo scambiato il tuo messaggio con quello di manatee
 

Classifica mensile dislivello positivo