mah! Se lo dici tu.........Non capisco ma mi adeguo. I problemi sono altri suvvia...
Ciao,come vanno le karma da 1'90???Il peso che danno in catalogo è reale??...ed infatti le Karma da 1,90 mi è toccato ordinarle in Olanda...(
Ciao,come vanno le karma da 1'90???Il peso che danno in catalogo è reale??
allora direi che di 29 ne giravano una decina:
2 singular singlespeed (Bob ed Ema - los lobos)
1 dean colonel singlespeed (zio pippo - los lobos)
2 kona kula del team capella (anche migliorini con una kula 2-9)
2 kona unit singlespeed (ausilia - kula mula e marcello - los lobos)
1 kona kula singlespeed di nonnotonino (los lobos)
1 bici singlespeed di ED, telaio custom made in usa (aveva con se anche una Inbred 29 con lefty ed una ElMariachi con Reba)
1 Niner polish
non ricordo però di aver visto la full 29, forse il fatto di aver avuto le molle me l'ha fatta rimuovere dalla memoria
tra le altre cose Ausilia è così entusiasta della singlespeed 29 che 99% correrà con quella anche a Finale, c'è da vedere come sarà col percorso "contromano"
allora direi che di 29 ne giravano una decina:
2 singular singlespeed (Bob ed Ema - los lobos)
1 dean colonel singlespeed (zio pippo - los lobos)
2 kona kula del team capella (anche migliorini con una kula 2-9)
2 kona unit singlespeed (ausilia - kula mula e marcello - los lobos)
1 kona kula singlespeed di nonnotonino (los lobos)
1 bici singlespeed di ED, telaio custom made in usa (aveva con se anche una Inbred 29 con lefty ed una ElMariachi con Reba)
1 Niner polish
Se consideriamo che l'anno scorso il numero di 29er molto probabilmente era ZERO ... direi che come primo passo non è tanto male.
Si accettano scommesse su quante saranno il prossimo anno.
Io dico non meno di 30 ... ...
Chi ha provato hutchinson python tubless ready da 29??? qualche rivenditore li tiene?
Grazie daga!!!!Io le ho (per ora usate solo con camera). Sono molto soddisfatto, scorrevoli, ottima trazione. Temevo per la tenuta in curva, ma devo dire che sono ottime anche sotto quell'aspetto. Non sono gomme per fango pastoso o per situazioni estreme.
Sono dichiarate da 2,1", ma visivamente sono piuttosto "panciute" nel corpo, più strette nei tasselli (e per l'uso che ne faccio, lunghe distanze in pianura o collina vanno bene: comode grazie al volume d'aria, scorrevoli grazie alla sezione al battistrada che ad occhio è da 2").
Le ho trovate a Crema (se vuoi nome ed indirizzo mandami un mp), ma credo che qualunque rivenditore Hutchinson possa ottenerle in poco tempo.