Gomme 29er in italia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.911
9.482
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao,come vanno le karma da 1'90???Il peso che danno in catalogo è reale??:volo:

A mi parere vanno molto bene: scorrono e allo stesso tempo, grazie alla maggiore impronta a terra delle 29", hanno una buona trazione. Il peso reale da me rilevato è di 512 grammi.

grande! col rohloff... arriverò anche io!
intanto oggi ho misurato i liquidi:
-50 ml di acqua o di lattice corrispondono a 50cc
-50 ml di olio per forcelle sae2,5w corrispondono a 60cc
quindi avevo in pearte torto e in perte ragione...

Abbi pazienza, ma 1 ml = 1 cc per definizione. E' offtopic qui, ma tanto per precisare...

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
allora direi che di 29 ne giravano una decina:
2 singular singlespeed (Bob ed Ema - los lobos)
1 dean colonel singlespeed (zio pippo - los lobos)
2 kona kula del team capella (anche migliorini con una kula 2-9)
2 kona unit singlespeed (ausilia - kula mula e marcello - los lobos)
1 kona kula singlespeed di nonnotonino (los lobos)
1 bici singlespeed di ED, telaio custom made in usa (aveva con se anche una Inbred 29 con lefty ed una ElMariachi con Reba)
1 Niner polish

non ricordo però di aver visto la full 29, forse il fatto di aver avuto le molle me l'ha fatta rimuovere dalla memoria :-)

tra le altre cose Ausilia è così entusiasta della singlespeed 29 che 99% correrà con quella anche a Finale, c'è da vedere come sarà col percorso "contromano"

Ti sei dimenticato un pezzo: c'erano anche (proprio a fianco della piazzola occupata dai Los Lobos) due il Deboscio bike !

:spetteguless:

L'amico 1geko può testimoniare ....... ciao!

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
allora direi che di 29 ne giravano una decina:
2 singular singlespeed (Bob ed Ema - los lobos)
1 dean colonel singlespeed (zio pippo - los lobos)
2 kona kula del team capella (anche migliorini con una kula 2-9)
2 kona unit singlespeed (ausilia - kula mula e marcello - los lobos)
1 kona kula singlespeed di nonnotonino (los lobos)
1 bici singlespeed di ED, telaio custom made in usa (aveva con se anche una Inbred 29 con lefty ed una ElMariachi con Reba)
1 Niner polish

Se consideriamo che l'anno scorso il numero di 29er molto probabilmente era ZERO ... direi che come primo passo non è tanto male.
Si accettano scommesse su quante saranno il prossimo anno.
Io dico non meno di 30 ... ... ;-)

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Chi ha provato hutchinson python tubless ready da 29??? qualche rivenditore li tiene?:tlfono:

Io le ho (per ora usate solo con camera). Sono molto soddisfatto, scorrevoli, ottima trazione. Temevo per la tenuta in curva, ma devo dire che sono ottime anche sotto quell'aspetto. Non sono gomme per fango pastoso o per situazioni estreme.
Sono dichiarate da 2,1", ma visivamente sono piuttosto "panciute" nel corpo, più strette nei tasselli (e per l'uso che ne faccio, lunghe distanze in pianura o collina vanno bene: comode grazie al volume d'aria, scorrevoli grazie alla sezione al battistrada che ad occhio è da 2").

Le ho trovate a Crema (se vuoi nome ed indirizzo mandami un mp), ma credo che qualunque rivenditore Hutchinson possa ottenerle in poco tempo.

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Io le ho (per ora usate solo con camera). Sono molto soddisfatto, scorrevoli, ottima trazione. Temevo per la tenuta in curva, ma devo dire che sono ottime anche sotto quell'aspetto. Non sono gomme per fango pastoso o per situazioni estreme.
Sono dichiarate da 2,1", ma visivamente sono piuttosto "panciute" nel corpo, più strette nei tasselli (e per l'uso che ne faccio, lunghe distanze in pianura o collina vanno bene: comode grazie al volume d'aria, scorrevoli grazie alla sezione al battistrada che ad occhio è da 2").

Le ho trovate a Crema (se vuoi nome ed indirizzo mandami un mp), ma credo che qualunque rivenditore Hutchinson possa ottenerle in poco tempo.
Grazie daga!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo