Gold Prix 2011

benjaminmoretti

Biker novus
22/7/10
3
0
0
rimini
Visita sito
Cari Bikers, ci siamo!

La prima edizione del San Marino DownTown avrà luogo nella esclusa cornice della Repubblica più antica del mondo il 19-20 Marzo 2011! Partecipate numerosi, ci sarà da divertirsi!

Per preiscrizioni: www.dhgoldprix.com

Per il pernottamento, il consorzio San Marino 2000 ha messo a disposizione vari pacchetti per tutte le esigenze, a prezzi molto vantaggiosi.
Potete scaricare il modello di prenotazione alberghiera su:

http://www.sanmarino2000.sm/scheda-a...l?evento_ID=43
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho una considerazione da fare: in questi giorni girando su internet e parlando con un pò di gente dell' ambiemte mi sono accorto che la 1° gara goldprix corrisponde con la 1° gara gravityrace.
In giro si dice che alcuni team che l' anno scorso gareggiavano uisp quest' anno faranno la federazione.
Visto che il calendario gravityrace è uscito con largo anticipo rispetto al goldprix, è stata una cosa azzeccata far concomitare le prime due gare o è masochismo?
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Non credo che la coincidenza ad un'altro evento sportivo sia strettamente voluta, non sono un organizzatire ma penso che quando ti venga dato un paese a disposizione per una gara non deve coincidere con feste o sagre del paese stesso.
Credo che san marino abbia tanto da offrire a livello di turismo, quindi se è stato dato quel giorno evidentemente è perchè c'era libero quello.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Non credo che la coincidenza ad un'altro evento sportivo sia strettamente voluta, non sono un organizzatire ma penso che quando ti venga dato un paese a disposizione per una gara non deve coincidere con feste o sagre del paese stesso.
Credo che san marino abbia tanto da offrire a livello di turismo, quindi se è stato dato quel giorno evidentemente è perchè c'era libero quello.

Purtroppo e' stata una data imposta, come si diceva o cosi' o pomi'.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ho una considerazione da fare: in questi giorni girando su internet e parlando con un pò di gente dell' ambiemte mi sono accorto che la 1° gara goldprix corrisponde con la 1° gara gravityrace.
In giro si dice che alcuni team che l' anno scorso gareggiavano uisp quest' anno faranno la federazione.
Visto che il calendario gravityrace è uscito con largo anticipo rispetto al goldprix, è stata una cosa azzeccata far concomitare le prime due gare o è masochismo?
La data della gara di San Marino è uscita dopo, ma il calendario Goldprix è uscito ben prima del calendario Gravity Race
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
La data della gara di San Marino è uscita dopo, ma il calendario Goldprix è uscito ben prima del calendario Gravity Race

Non voglio fare polemiche (la data di San Marino è uscita si e no 15 giorni fa) è che mi piace quando agli eventi ci partecipano molte persone e molte persone si impegnano dietro ad una gara e magari avere pochi partecipanti è un peccato e facendo coincidere proprio le prime gare dei due campionati mi sembrava un autogoal.
 
  • Mi piace
Reactions: masao

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
dimenticavo....il gold prix mi sembra un capionato centro nord italia il gravity centro e po' piu' sud! Meglio avere un po' piu di scelta e non fare un sacco di chilometri dato che per adesso ci puppano 1.5 euro a L di benzae l autostrade l'anno rincarate a bestia!!!!!!Ladroni!!!!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
io confermo tutta la vita san marino!!!!mi prende proprio bene. un bellissimo posto..sicuramente l'organizzazione sara' al top.... staremo a vedere...cmq vanno sempre premiate con enorme affluenza le gare nuove!!!!!!

Grande Deminion :smile::smile::smile: anche a me mi piglia bene e poi si spera ci sia tanta f....a
E poi chi se ne frega se coincidono due date una è uisp e una fci sono due cose indipendenti quindì per me và bene cosi!!!!! :celopiùg:
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Non voglio fare polemiche (la data di San Marino è uscita si e no 15 giorni fa) è che mi piace quando agli eventi ci partecipano molte persone e molte persone si impegnano dietro ad una gara e magari avere pochi partecipanti è un peccato e facendo coincidere proprio le prime gare dei due campionati mi sembrava un autogoal.

Come gia' piu' volte detto e' stata una data imposta, mi spiace e capisco che tutto cio' non giovera' a nessuno.

Per dirla proprio tutta la data avrebbe dovuto essere il 28 ma a San Marino c'e', se non ricordo male, un referendum...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo