Gold Prix 2011

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito
Ho una considerazione da fare: in questi giorni girando su internet e parlando con un pò di gente dell' ambiemte mi sono accorto che la 1° gara goldprix corrisponde con la 1° gara gravityrace.
In giro si dice che alcuni team che l' anno scorso gareggiavano uisp quest' anno faranno la federazione.
Visto che il calendario gravityrace è uscito con largo anticipo rispetto al goldprix, è stata una cosa azzeccata far concomitare le prime due gare o è masochismo?

Sono una degli organizzatori della gara di San Marino,come ti hanno giustamente risposto in diversi è stata una data imposta.
O quella o niente.
Se ben ricordi nella prima stesura del calendario Gold Prix, uscito prima di tutti gli altri calendari la data abbozzata era il 27 marzo, ma purtroppo ci è stata negata per un referendum che ci sarà in questa data.
Non è certamante stato per fare un dispetto a qualcuno.
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
Sono una degli organizzatori della gara di San Marino,come ti hanno giustamente risposto in diversi è stata una data imposta.
O quella o niente.
Se ben ricordi nella prima stesura del calendario Gold Prix, uscito prima di tutti gli altri calendari la data abbozzata era il 27 marzo, ma purtroppo ci è stata negata per un referendum che ci sarà in questa data.
Non è certamante stato per fare un dispetto a qualcuno.

via anche un po' di sana rivalita' ci sta'...sara' da stimolo per te DHCHICKEN e per i tuoi aiutanti a dare il massimo per una favolosa gara di downton!!! da raccontare a chi non è venuto!!!!FORZAAAAAAAA
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sono una degli organizzatori della gara di San Marino,come ti hanno giustamente risposto in diversi è stata una data imposta.
O quella o niente.
Se ben ricordi nella prima stesura del calendario Gold Prix, uscito prima di tutti gli altri calendari la data abbozzata era il 27 marzo, ma purtroppo ci è stata negata per un referendum che ci sarà in questa data.
Non è certamante stato per fare un dispetto a qualcuno.

La mia era una cosiderazione basata sul fatto che il nostro movimento(DH) è in calo e alcuni team uisp gareggeranno in federazione quindi con la concomitanza (spero di no) parteciperanno all' altro evento, quindi San Marino che è un posto bellissimo, merita molta affluenza e così invece mi erano sorti dei dubbi comunque capisco il problema.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
La mia era una cosiderazione basata sul fatto che il nostro movimento(DH) è in calo e alcuni team uisp gareggeranno in federazione quindi con la concomitanza (spero di no) parteciperanno all' altro evento, quindi San Marino che è un posto bellissimo, merita molta affluenza e così invece mi erano sorti dei dubbi comunque capisco il problema.

Ok su tutto, ma perche' in calo????? Secondo me e' in discreta crescita.
Finito OT
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Sembrerà scontato quello che dirò,ma in realtà non lo è!
Dato i vari taglioni dello scorso anno(uno su tutti Sestola),chiedo più serietà da parte degli atleti,ma chiedere questo ai disonesti è come tirare un sasso nell'acqua.Allora ci vuole più serietà da chi organizza,piste fettucciate interamente,più controlli,e tolleranza zero!
Per tolleranza zero non intendo che uno venga squalificato solo per quella gara,troppo facile e poco educativo,io propongo una squalifica annuale...vedrai che quando il disonesto sta a casa invece che venire alle gare,gli rode e forte,e fa da capro espiatorio verso tutti gli altri disonesti.
E per ultimo chiedo ai vari onesti che vedono certi brogli di non esitare a denunciarlo agli organizzatori,sennò si fanno partecipi a tutti gli effetti anche loro di un broglio.
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Sembrerà scontato quello che dirò,ma in realtà non lo è!
Dato i vari taglioni dello scorso anno(uno su tutti Sestola),chiedo più serietà da parte degli atleti,ma chiedere questo ai disonesti è come tirare un sasso nell'acqua.Allora ci vuole più serietà da chi organizza,piste fettucciate interamente,più controlli,e tolleranza zero!
Per tolleranza zero non intendo che uno venga squalificato solo per quella gara,troppo facile e poco educativo,io propongo una squalifica annuale...vedrai che quando il disonesto sta a casa invece che venire alle gare,gli rode e forte,e fa da capro espiatorio verso tutti gli altri disonesti.
E per ultimo chiedo ai vari onesti che vedono certi brogli di non esitare a denunciarlo agli organizzatori,sennò si fanno partecipi a tutti gli effetti anche loro di un broglio.






quotone alla grande !!!!!!tolleranza zero ..........
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Cazzo Alex giá mi ci vuol' 2 ore a scendere se mi Levi i tagli ci stó mezza giornata.....:smile:
Apparte gli scherzi a ragione e poi se la pista e ben fettucciata già il sabato si levano tanti problemi e fraintendimenti.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo