Ridò vita a questo vecchio post per dire la mia:
primo acquisto su CRC con consegna GLS che manco sapevo fosse un corriere...
Comunque dopo una decina di giorni in cui il pacco praticamente non si spostava da CRC (ci sono stati parecchi problemi meteo da quelle parti, quindi ampiamente giustificati), finalmente si mette in moto...
dopo un gg leggo sul track che era arrivato in Germania, poi un altro giorno per arrivare in Italia e quindi un paio di giorni dopo il corriere arriva per la consegna.
Il pacco è molto danneggiato, c'è addirittura un foro su un lato dove si potrebbe facilmente inserire la mano per prelevare qualcosa (se lo ritrovo faccio qualche foto e le posto)...
Il contenuto era di una 50ina di pezzi, per cui mi preoccupo un po', chiedo di accettare con riserva ed il corriere mi risponde che non accettano ritiro con riserva, per cui: prendere o lasciare.
Chiedo di poterlo aprire in sua presenza, ma mi risponde: manco a pensarci
Alla fine accetto il rischio e prendo il pacco...
lo apro e fortunatamente tutto era Ok... tiro un sospiro di sollievo...
Questa volta mi è andata bene, ma dubito che rischierò nuovamente per cui sono altamente DEMOTIVATO a fare altri acquisti su CRC.
Sapete se è possibile scegliere un altro spedizioniere, sempre con acquisti su CRC ?
Ho visto durante l'espletamento dell'ordine che erano selezionabili altre opzioni con un sovrapprezzo di parecchi euro, di cosa si tratta? altri corrieri o forme di assicurazione o cosa ?
Ciao.