GLS..... pessimo corriere... e gli si fa un complimento..........

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Ho ordinato delle ruote da crc un paio di settimane fa, spedizione partita il 5 e confermata da crc, dal 7 si trova in Germania e non ho piu nessuna notizia ne aggiornamento di tracking a oggi.
dice che il 7 è outboung of gls location, di solito dopo quel passaggio dovrebbe arrivare in Italia.
Chiamo oggi l'assistenza gls e mi dicono di chiamare la filiale vicino a casa mia....non so cosa potranno dirmi ma...comincio a preoccuparmi di aver perso le ruote.

Salve,
mi capita spesso di fare aquisti tramite internet, quindi nel tempo ho avuto modo di conoscere un pò i vari corrieri.

Anche io ho fatto un ordine.. su crc e mi sono ritrovato GLS come corriere.
beh.. il pacco è in giacenza dal 15/06/2012 presso il loro magazzino.
Il mio numero di telefono è indicato sul pacco e non mi hanno mai chiamato, ne sono mai passati.

Dopo averli chiamati due volte, non sono riuscito ancora a ricevere nulla.

Questa è la terza volta che mi ritrovo nella stessa situazione.

Mi spiace ma se crc continua a spedire tramite gls, sarò costretto a non ordinare più nulla su quel sito.

GLS = pessimo servizio. assolutamente sconsigliato.

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.065
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Salve,
mi capita spesso di fare aquisti tramite internet, quindi nel tempo ho avuto modo di conoscere un pò i vari corrieri.

Il mio numero di telefono è indicato sul pacco e non mi hanno mai chiamato, ne sono mai passati.

Mi spiace ma se crc continua a spedire tramite gls, sarò costretto a non ordinare più nulla su quel sito.

hai provato ad usare il portale per sapere la posizione corretta del pacco, sapendo che è in giacenza da lungo tempo?

[url]http://www.gls-group.eu/276-I-PORTAL-WEB/content/GLS/NL99/EN/1.htm[/URL]

cerca il magazzino della tua città e vai a ritirare il pacco tu di persona

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Salve,

Se e' in giacenza non puoi passare a prenderlo?

rotten

Biker serius
30/9/08
131
35
0
Veneto
Visita sito
un anno fa aspettavo un pacco da gls con dentro un casco, pagando circa 9euro di s.s. per riceverlo in 24/48h. pacco spedito mercoledì mattina, arrivato lunedì in quanto "il corriere della tua zona sta poco bene e le consegne di oggi sono saltate (venerdì)", frase pronunciata al telefono con tono scocciato e sbuffando

mi chiedo intanto come si faccia a non avere un autista di scorta in questi casi, intascando i soldi alla faccia del cliente che paga per un servizio che di fatto non riceve.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
belin vedo che non sono l'unico sempre nelle grane con GLS...

a gennaio, ordinato uno snowboard e relativi attacchi, pagato superprezzo per consegna GARANTITA 24 ore, dopo 7gg ancora nulla...fortunatamente l'assenza di neve mi ha fatto rimandare le vacanze di una settimana, altrimenti saltavano :omertà: e alla fine, son dovuto andarmelo a prendere alla sede (81km da casa mia..) perchè secondo loro "erano passati e io non c'ero" dopo che mi han fatto stare in casa una settimana per niente!!!

boh, io dei corrieri mi fido poco, ma diciamo che GLS è veramente il peggio di tutti...

• Mi piace
Reactions: andrea541970

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
Vogliamo parlare della filiale gls di Foggia? Avete ormai già detto tutto... chiunque acquisti on line in provincia di Foggia sconsiglio caldamente l'acquisto se la consegna la fa gls... i numerosi giorni di ritardo li giustificano puntualmente con la rottura del mezzo. In realtà non consegnano in determinate zone fino a quando non raggiungono un numero di consegne sufficiente a giustificare il viaggio. Ma questo è un problema loro non del cliente, io pago per ricevere in tot. giorni!

• Mi piace
Reactions: andrea541970

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E allora invece di stare a farvi pippe mentali usate ,altri corrieri in alternativa ad eccezione di quanto ne siete costretti.
Io penso pero' che vi siano varie modalita' di spedizioni ,perche' francamente in passato GLS mi ha consegnato con correttezza ,a volte magari il loro cliente stipula contratti di minima entita' che poi gravano sugli utenti finali .

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
41
0
Sicily
Visita sito
Vogliamo parlare della filiale gls di Foggia? Avete ormai già detto tutto... chiunque acquisti on line in provincia di Foggia sconsiglio caldamente l'acquisto se la consegna la fa gls... i numerosi giorni di ritardo li giustificano puntualmente con la rottura del mezzo. In realtà non consegnano in determinate zone fino a quando non raggiungono un numero di consegne sufficiente a giustificare il viaggio. Ma questo è un problema loro non del cliente, io pago per ricevere in tot. giorni!
......./////
Anche nella mia zona consegnano quando raggiungono un congruo numero di pacchi.:spetteguless:

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
a me l'anno scorso misero sul tracking che non erano riusciti ad arrivare al mio indirizzo causa strada innevata.

A luglio. A Milano.:smile:

cmq peggio di gls c'è anche dhl.

cmq dipende molto da zona a zona ed esclusivamente dall'individuo che fa le consegne.

serialklimber

Biker popularis
21/8/07
91
0
0
46
Bergamo
Visita sito
Bike
Like
ogni volta che arriva un pacco con loro me lo lasciano fuori dal cancello del condominio senza neanche provare a suonare....ma è possibile?!?!?!
passo pinco pallino e si incula magari i freni nuovi di pacca che ho preso o il manubrio in carbonio da eurieurieurieuri.....

che servizio di m...a

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
ogni volta che arriva un pacco con loro me lo lasciano fuori dal cancello del condominio senza neanche provare a suonare....ma è possibile?!?!?!
passo pinco pallino e si incula magari i freni nuovi di pacca che ho preso o il manubrio in carbonio da eurieurieurieuri.....

che servizio di m...a

ehm, facendo cosi, tecnicamente loro non ti hanno mai consegnato nulla.

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito

che servizio di m...a

consolati pure io sono della tua zona piu' o meno.... a me l'ultimo pacco e' arrivato completamente aperto ma aperto aperto !!!! l'ho accettato solo per il semplice motivo che ho guardato dentro e c'era tuuto quello che ho pagato..........mai + gls

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Anch'io ho avuto pessime esperienze con GLS ma devo anche dire che pochi giorni fa mi hanno fatto una consegna "complicata" (sette colli su un bancale, nel centro città) e sono stati non bravi ma bravissimi

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Cmq Per monitirare la vostra merce con GLS in modo molto attendibile sopratutto per le spedizioni internazionali consiglio il sito https://www.gls-group.eu/ ,,,, purtroppo quello italiano (gls-italy) è troppo menefreghista,, ora capisco perchè siamo visti male dagli altri paesi europei...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo