Glory DH 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
2dirnv6.jpg

Direi che a parte la colorazione orrenda,non cambia molto forse nulla da quella 2008.
Poi considerando pure che x il 2010 dismettono la produzione io non la farei.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
be cambia anche il peso ...(pesa di meno) e poi i freni che in confronto al 2008 sono migliorati moltissimo!

Pesa di meno cosa?
Pesa meno perchè hanno "corretto" il dato assurdo del 2008?

Non conosco nessuno (per la Biga italiana) che abbia messo il glory sulla bilancia e siano venuti fuori 23kg...

Io l'ho montata da "capo degli ignoranti del montaggio"...e con tanto di almeno 300gr di camere d'aria tagliate per proteggere tutti i foderi del carro posteriore ed il fodero dx della 888, pesa 20.9kg...
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
intendo che la bici 2008 pesava 20,7 kg senza pedali...la 2009 pesa 19,37 (preciso dal mio ciclistaXD) poi non so se si tratta di un montaggio più leggero o del telaio alleggerito...alla fine anche la glory peserebbe come una sunn se gli si tolgono le camere maxxis con valvola grande e misura più grande...e si mettono quelle da xc e copertoni da 2,3 a spessore singolo al posto dei michelin a doppio spessore...e magari con una boxxer wc e dei cerchi come quelli della sunn!
la differenza sarebbe che si bucherebbe ogni 2 discese e si avrebbe una bici da riparare ogni 2 discese un pò distrutte...tutto per andare due millesimi più forte in curva che sarebbero annullati dalle bestemmie che si tira quando si buca e si spacca...poi ognuno può fare downhill con un bici da allmountain...ma questa è un 'altra storia! XDXDXD
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il colore nero la snellisce...da qua il risparmio di peso...ahahah
Peso: bastava togliere le camere da 2.50/2.70 e mettere quelle da 2.20/2.50 per risparmiare già 450gr...
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
eggià fanno un grammo in più...però per alleggerirle basta levare il tappino rosso...a e mi raccomando niente paratelai in stoffa, già che ci siamo leviamo quello sotto il telaio in carbonio e al posto delle manopole che pesano mettiamoci il nastro come alle bici da strada e poi le guaine a cosa servono? e la sella? intanto quando si scende si sta in piedi!(sto sperimentando il prototipo di una glory in carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtone...vi farò sapere come va come sospensioni la cartigenica della fox!)XD
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
hanno diminuito l'escursione a 200mm, a meno che non sia un progetto tipo il driver8 di sc e il rimpiazzo del vero dh sia ancora inedito
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pare che il buco nel telaio costasse troppo intermini di peso....però a mio parere pemetteva di mantenere bello basso il baricentro.

Mi piace di più il vecchio...aveva + personalità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo