Glory DH 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
ho sentito l'ammigo,l'ha presa da ruota libera di terni,l'ha pagata 3500,ma con la boxxer wc al posto della fox......anche le ruote son diverse dalle originali,ma sempre al top....direi che per come è montata il prezzo è ottimo,poi non so se si trova a meno o-o


3500€. allestimento come da catalogo 2009 ma con manitou travis o boxxer race al posto della fox
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
io sono riuscito a farmela con:
-forca R.S.race
-Cambio sram x9 gabbia corta
-componenti hozfeller
-mozzi hope
-freni avid elixir r
-cerchi mavic 321
-sella sdg the fly
e i pedali e le gomme glie lo messi io perche già li avevo...
il tutto a 3.400...
Cosa ne pensate??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
In sostanza dire che Giant è una delle "poche" case che dal 2007 al 2009 non ha apportato sostanziali modifiche al proprio telaio di punta da DH....

Ci saranno grosse novità nel 2010...oppure il mezzo "funziona maledettamente bene" così com'è?

Di fatto già oggi ha tutto quanto sia "necessario" per essere una biga che strizza l'occhio alle gare:
- angolo aperto
- interasse lungo
- carro con VPP che lavora bene (io la provo sabato)
- stabilità.

Rispetto alle "ultime nate", non si è ancora allineata alla tendenza di avere un carro "non lungo" ed un "TT virtuale" lungo (mi sono seduto su una M6 taglia S, e pareva una corriera...un bella corriera :-)...).

Mi chiedo, tuttavia, se le ultime mode (carro corto e TT lungo) non inizino a rappresentare un solco tra bighe da DH per manici normali (for fun) e bighe da DH per manici manici manici (race e pro)...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
In sostanza dire che Giant è una delle "poche" case che dal 2007 al 2009 non ha apportato sostanziali modifiche al proprio telaio di punta da DH....

Ci saranno grosse novità nel 2010...oppure il mezzo "funziona maledettamente bene" così com'è?

Di fatto già oggi ha tutto quanto sia "necessario" per essere una biga che strizza l'occhio alle gare:
- angolo aperto
- interasse lungo
- carro con VPP che lavora bene (io la provo sabato)
- stabilità.

Rispetto alle "ultime nate", non si è ancora allineata alla tendenza di avere un carro "non lungo" ed un "TT virtuale" lungo (mi sono seduto su una M6 taglia S, e pareva una corriera...un bella corriera :-)...).

Mi chiedo, tuttavia, se le ultime mode (carro corto e TT lungo) non inizino a rappresentare un solco tra bighe da DH per manici normali (for fun) e bighe da DH per manici manici manici (race e pro)...

la glory dovrebbe uscire in una veste completamente nuova il prossimo anno,le photoz dei vari prototipi sono sparse per tutto il forum(una dovrebbe essere su quello del "2009" ),e ce n'è anche una con 2 dei loro piloti che salutano da una cabinovia con attaccate dietro ste 2 glory nere :celopiùg:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
la nuova glory l'ho vista lo scorso anno a schladming, ci correva un team spagnolo. Il concetto del carro vpp è rimasto lo stesso, per il resto è una bici completamente nuova. Vediamo se riesco a caricare una foto
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ed il maestro dov'è?
Mi sembra profondamente rivista: carro corto, TT lungo (nuova tendenza che prende piede).
OT: è per questo che, se non avessi trovato una occasione sul Glory, avrei preso una Ancillotti...dà sempre la sensazione di avere qualcosa di "eterno"....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
mpbpic2706499qo5.jpg
[/URL][/IMG]
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma siamo sicuri che è la nuova glory? Potrebbe essere un'altra cosa....questa è troppo diversa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo