Glory DH 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
riesci a guidarla bene? ha un TT di 64 cm.. mai vista una bici da dh così lunga...

hanno sbagliato a pubblicare le misure. ve lo assicuro. un anno fa la avevo ordinata appunto perche col TT64, visto che sono grandicello , ma quando è arrivata, metro alla mano, il TT era di 59...

Gliela ho restituita !

il dramma che su qualunque sito, internazionale della giant (usa, africa, australia, messico, ecc...) riportano sempre sto caxxxo di valore sballato.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
tEO®;2681309 ha scritto:
tipo??si possono dire delle cifre?

guarda,non saprei che dirti,appena uscita la 09,avevo visto in un paio di negozi la 08 scontata,ma sinceramente non mi ricordo di quanto,e non ricordo i negozi :D ......molto utile..........ho un amico che se l'è comprata da poco,forse sto WE lo becco,e in tal caso gli chiedo info dettagliate :D
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
hanno sbagliato a pubblicare le misure. ve lo assicuro. un anno fa la avevo ordinata appunto perche col TT64, visto che sono grandicello , ma quando è arrivata, metro alla mano, il TT era di 59...

Gliela ho restituita !

il dramma che su qualunque sito, internazionale della giant (usa, africa, australia, messico, ecc...) riportano sempre sto caxxxo di valore sballato.

ma lo hai misurato orizzontalmente? :nunsacci: quelle riportate sono sempre misure del top tube orizzontale virtuale...
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
ciao ragazzi...mi dareste due informazioni?
il mozzo posteriore da quanto è? 150?
altra cosa...che molla (quante lb) montano di serie l'ammortizzatore post.dhx e la fox 40? giusto per sapere se mettere in preventivo anche l'acquisto delle molle nuove.
grazie in anticipo!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
si il mozzo posteriore è da 150, mentre di molla del dhx danno la 450lb*3".
sulla forca credo che diano la standard di molla.
Lepus ha scritto:
l colore, ovvio, no?
no cambia che hanno maggiorato il top tube di qualche cm sulla saldatura alla serie sterzo. si nota veramente poco se non hai sotto mano la "vecchia"... in piu hanno levato la taglia XS che a me avrebbe fatto piu che comodo...
ora che ci penso se proprio si vuol guardare il pelo nel uovo hanno anche levato il marchio in rilievo dalla serie sterzo. ora c'è scritto giant in verticale, rendendo la S/S piu pulita e simile alla trek88.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
si il mozzo posteriore è da 150, mentre di molla del dhx danno la 450lb*3".
sulla forca credo che diano la standard di molla.

no cambia che hanno maggiorato il top tube di qualche cm sulla saldatura alla serie sterzo. si nota veramente poco se non hai sotto mano la "vecchia"... in piu hanno levato la taglia XS che a me avrebbe fatto piu che comodo...
ora che ci penso se proprio si vuol guardare il pelo nel uovo hanno anche levato il marchio in rilievo dalla serie sterzo. ora c'è scritto giant in verticale, rendendo la S/S piu pulita e simile alla trek88.
ho paura d'aver detto una minchiata...
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
il mio 2007 pesava 23,2 senza pedali, dopo aver cambiato in pratica tutta la componentistica sono sui 19kg.
Appena competo le ruote posto una foto, il nuovo colore non mi piace tanto, la componentistica e' cambiata,saint al posto di hayes, MRP al posto di e-13, gomme etc..
A parte il colore si guida da dio, su una M mi trovo perfettamente, 178cm.

edit: mozzo 150*12, originale pesa il doppio di uno in alluminio, sulla M molla 450, nella fox molle verdi, ti parlo del modello 2007
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
la glory '07 taglia s montava molla da 500lbs..ho preso solo telaio e montato con pezzi buoni ma in modo da economizzare, tutto nella norma quindi e ieri l'ho pesata dopo aver messo il kit protone alla 888 con la bilancia di casa ed è di poco sotto i 20kg..adesso aspetto il set ruote con dt ex5.1 e qualcosina gli levo ancora...
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
raceface non high end (evolve), pipa tipo granata a mano, reggisella e manubrio (oversized) pesanti, mi e' rimasto solo il movimento centrale e le pedivelle che cambiero' prima o poi per delle FSA lite..
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
un mio compare ha provato una giant montata veramente leggera...non so quanto pesasse esattamente..la biga di hero...vero maniaco del peso (c'ha i soldi per poterselo permettere...)
mi ha detto che in rilancio scatta come una xc se montata leggera...
vi risulta?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la Glory del gianca (teknologica) pesava 18,9 chilogrammi così montata con pezzi non di serie:

ss cris king (due ss!!!!!)

forka boxxer world cup

cassetta pignoni 11- 24 in titanio

manubrio easton in carbonio

piega easton

ammortizzatore pimpato da TF tuning con molla in titanio

pedali wellgo in magnesio

Ciao!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
la Glory del gianca (teknologica) pesava 18,9 chilogrammi così montata con pezzi non di serie:

ss cris king (due ss!!!!!)

forka boxxer world cup

cassetta pignoni 11- 24 in titanio

manubrio easton in carbonio

piega easton

ammortizzatore pimpato da TF tuning con molla in titanio

pedali wellgo in magnesio

Ciao!
beh pure la mia pesa 18,4 ma non ho niente in carbonio, niente tubeless e niente componenti titanio... quindi non è poi cosi remoto portare un giant sui 18-19kg....
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
la Glory del gianca (teknologica) pesava 18,9 chilogrammi così montata con pezzi non di serie:

ss cris king (due ss!!!!!)

forka boxxer world cup

cassetta pignoni 11- 24 in titanio

manubrio easton in carbonio

piega easton

ammortizzatore pimpato da TF tuning con molla in titanio

pedali wellgo in magnesio

Ciao!

così montata, in teoria, dovrebbe pesare anche meno!..la mia sta di poco sotto i 20 che è montata davvero alla buona..ora anche qualcosa meno con i dt 5.1 ma non l'ho ancora pesata..appena ne ho l'occasione la peso dal sivende..
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
guarda,non saprei che dirti,appena uscita la 09,avevo visto in un paio di negozi la 08 scontata,ma sinceramente non mi ricordo di quanto,e non ricordo i negozi :D ......molto utile..........ho un amico che se l'è comprata da poco,forse sto WE lo becco,e in tal caso gli chiedo info dettagliate :D

ho sentito l'ammigo,l'ha presa da ruota libera di terni,l'ha pagata 3500,ma con la boxxer wc al posto della fox......anche le ruote son diverse dalle originali,ma sempre al top....direi che per come è montata il prezzo è ottimo,poi non so se si trova a meno o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo