News Gli sconti del Black Friday per i biker

gattobastardo

Biker ciceronis
9/7/10
1.407
792
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Io non ho mai avuto problemi con le consegne, vado in negozio, compro e porto a casa, non compro on-line
se dovessi andare in un negozio fisico per ogni acquisto che faccio, dovrei prender ferie , tra cercare e valutare tutta la roba che invece comodamente acquisto e confronto stando online

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.640
6.986
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io non ho mai avuto problemi con le consegne, vado in negozio, compro e porto a casa, non compro on-line
Per fortuna ci hai illuminato che questa importante dichiarazione.
In effetti non fa una piega... oppure sotto sotto voleva avere un altro significato?
belle!!!!
mi sono perso il pregresso, modello e prezzo ?
grazieeee

gattobastardo

Biker ciceronis
9/7/10
1.407
792
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Per fortuna ci hai illuminato che questa importante dichiarazione.
In effetti non fa una piega... oppure sotto sotto voleva avere un altro significato?

belle!!!!
mi sono perso il pregresso, modello e prezzo ?
grazieeee
cerca nei miei mex precedenti, avevo postato il link di bike24 a meno di 40€ spedite, solo in colore rosso

EDIT, ho cercato, ma prodotto esaurito!

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.640
6.986
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
cerca nei miei mex precedenti, avevo postato il link di bike24 a meno di 40€ spedite, solo in colore rosso

EDIT, ho cercato, ma prodotto esaurito!
del colore me ne fotto....
cazzo!!!!! regalateeeeeeeeeeeee

Vabbè tanto le Spider un altra estate mi durano prima di scollarsi.... quindi aspetto il prossimo BF... ricordati ti sei preso un impegno...
ah ah ah ah

sid

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.539
33.364
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Grande acquisto, bravo!
Avevamo preso assieme le Endura ma ricordo che non ti eri trovato bene. Se non avessi preso quelle (ne sono entusiasta) mi sarei buttato anche io sulle CB rosse, proprio fighe!
Le ho vendute dopo nemmeno due uscite…. La dx mi faceva sentire il pedale sulla pianta del piede come essere senza scarpa ….. sbolognate subito a 60 euro

Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.115
5.846
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
se dovessi andare in un negozio fisico per ogni acquisto che faccio, dovrei prender ferie , tra cercare e valutare tutta la roba che invece comodamente acquisto e confronto stando online
Io non ho bisogno di prendere le ferie, non so te ma io non è che sto sempre a comprare. Avevo bisogno di qualche capo di abbigliamento, lunedì mattina sono partito da casa alle 9,30, sono andato in città(10km.) ho preso tre paia di pantaloni che mi dureranno almeno 3-4 anni, un paio di scarpe idem, 3 paia di calze li lana, tre paia di box e le crocchette per il cane, a parte le crocchette che conosco già, ho valutato i capi, misurandoli senza dover poi fare il reso comprandoli on-line(du palle) considera che su tre paia di pantaloni di marche diverse ho dovuto prenderne di due misure diverse. Alle 12,45 ero a casa, non mi servono le ferie per fare compere

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.888
2.401
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Io di marche diverse ho dovuto prenderne di due misure diverse. Alle 12,45 ero a casa, non mi servono le ferie per fare compere

Bello, te lo invidio questo tempo che hai. Compriamo troppo perché é facile comprare online, compriamo e buttiamo via. Io non ho il tempo di andare per negozi peró sto minimizzando gli acquisti, riparo le cose, tengo vestiti finché non sono inutilizzabili. Faccio il mio nel mio piccolo insomma.

Reactions: EtscoD and Barons

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo