News Gli sconti del Black Friday per i biker

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
618
381
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
a ma allora nn son l unico ad aver avuto grane con gli spedizionieri...

No no tranquillo. Dovevano consegnarmi una corona anteriore della mtb il 21 e hanno mancato la consegna nonostante ci fosse mio suocero a casa. Riprogrammo la consegna il giorno 26 al mattino sincerandomi prima che mio suocero sia a casa ma nada. Loro hanno messo che il pacco è stato consegnato ma almeno da me non è mai arrivato. 3 giorni fà ho fatto reclamo e mi hammo risposto che hanno girato la pratica a chi di dovere. Oggi dopo 3 giorni riscrivo per avere notizie e mi hanno risposto che faranno sollecito a chi di dovere. Ad oggi non sò dove sia il pacco, non sò se mi rimborsano, non sò nulla in pratica eh eh

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.625
4.767
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..bella "m"..mi e gia anche capitato ed e chi spedisce che deve far denuncia..ed il problema e piuttosto a rischio di nn veder nulla:ne pacco ne rimborso

Reactions: orso2020

Bogianen

Biker novus
2/10/23
40
9
0
54
Torino
Visita sito
Bike
Trek dual sport 2
In questi giorni ci sono stati parecchi scioperi fra gli spedizionieri e altri sono programmati per il 9 e 10 Dicembre.
Ci va pazienza.

Ultima modifica:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.537
33.363
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ho preso una gomma su Pro-M il 1o dicembre e oggi ci ho già fatto il primo giro, cosa strana che dopo essere stato spedito con DHL il pacco poi è passato in mano a Bartolini, boh
Si vede che Bartolini ha avuto pena di DHL …
Questo week end alla fine non potevo usare la MTB e si vede che loro lo sapevano e forse me le faranno provare per il prossimo…. Sperom

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.217
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si vede che Bartolini ha avuto pena di DHL …
Questo week end alla fine non potevo usare la MTB e si vede che loro lo sapevano e forse me le faranno provare per il prossimo…. Sperom
fortuna che ho il numero di cellulare del corriere Bartolini che serve la mia zona, ormai se non fosse sempre di fretta gli potrei anche offrire una birra.

Reactions: Zero Cool

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo