Gare Gli atleti del cross country si schierano contro l'UCI

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma anche si
per quanto riguarda il non fare cassa vale in linea teorica. per fare stare in piedi il "cinema" non basta organizzare: devi far pagare il biglietto per film decenti... e se c'è più competizione c'è più spettacolo e più paganti.
Ok, allora aboliamo l'antidoping, così hai voglia a spettacolo ed ascolti.


per quanto riguarda l'uguaglianza per tutti parliamone... se fai un calendario che consente la multidisciplinarità ok allora consenti a tutti di poter fare tutto
Tutti possono fare tutto. Se Pidcock Sagan e VDP preferiscono correre il Tour o il Fiandre ne hanno pieno diritto, così come ne ha chi fa tutta la stagione di Coppa del Mondo mtb. Ma se preferisci incassare soldi ed onori poi non puoi pretendere di calpestare chi ha fatto scelte diverse perchè "io so' io, e voi non siete un cazzo". Di certo non cambiando le regole il giorno prima.



 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perché dovrebbero avere paura di uno che non tocca MTB da un anno? Si cacano sotto?
Non mi aspettavo certo un commento intelligente, ma questo è fuori scala.

EDIT: a beneficio di chi magari con comprende quale sia il problema sul tavolo, faccio un breve esempio.

"Patente e libretto, prego. Sig. Fafnir, lei andava a 80 kmh".

"E allora? il limite è 80"

"Ennò, sig.Fafnir, gli operai comunali stanno montando in questo momento i cartelli che avvertono del limite di 30 kmh. Il Comune lo ha deciso ieri".

"Ma quando sono arrivato io i cartelli dicevano 80!"

"Ehhhh, cazzi suoi. Dura lex sed lex, fanno 544 euro e sei punti sulla patente"-

Dopo diche il sig. Fafnir scrive al sindaco abbastanza incazzato, e quello gli risponde per iscritto che le multe, anche così fatte, salveranno il comune e che la situazione non è rosea.

Nulla da dire, vero?
 
Ultima modifica:

consonni leonardo

Biker popularis
29/5/08
60
16
0
bergamo
Visita sito
Secondo me le regole si fanno alla fine della stagione precedente, quindi gli atleti e le squadre si agiranno di conseguenza... La federazione così é come una bandierina che sventola in direzione del vento.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.547
6.236
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
E poi dicono che gli italiani sono mafiosi.. ormai tutto il mondo è paese.. f1, motogp, uci.. ormai fanno porcate ovunque..

Scusate l'ignoranza.. dove la state vedendo la gara? Su rai sport fino 5 minuti fa c era il mondiale strada u23
 

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
35
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
E poi dicono che gli italiani sono mafiosi.. ormai tutto il mondo è paese.. f1, motogp, uci.. ormai fanno porcate ovunque..

Scusate l'ignoranza.. dove la state vedendo la gara? Su rai sport fino 5 minuti fa c era il mondiale strada u23
Rai 2, hanno già nominato pidcock credo almeno un centinaio di volte, sembra ci sia solo lui
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Lo avevo detto che non aveva senso cagarsi sotto per uno che non tocca MTB da un anno, per quanto forte non può competere con chi fa pratica tutto l'anno
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica mensile dislivello positivo