Deciso.....domenica 10/07 i sette guadi.Mooooolto presto !!!
comunque Buona sera pazzoidi !!!
Deciso.....domenica 10/07 i sette guadi.Mooooolto presto !!!
comunque Buona sera pazzoidi !!!
Deciso.....domenica 10/07 i sette guadi.
Come no, ci devi essere al 100%.Ciao mi hanno detto che i sette guadi è un percorso bellissimo.....
Se ci sono vengo volentieri
Deciso.....domenica 10/07 i sette guadi.
I Guadi del PegorinoBuon Giorno !!!
curioso ........... piu' indicazioni .............???
Ciao mi hanno detto che i sette guadi è un percorso bellissimo.....
Se ci sono vengo volentieri
ho trovato QUESTA !!!
e' quello che avevi in mente ???
Il percorso lo conosce Dreamteam e di 30/35km circa e molto bello e diverso dai giri della tua zona.
interessantissimo: potrei scaricare la mogli dai suoceri e non aver rotture di palle per l'orario anche se credo che sia molto breve e veloce....che dite, ce lo spariamo?Beh se il percorso è questo te lo fai in un oretta, adesso con la tua 29" e l'andatura di ieri sera. [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1126[/URL]
Maaaaaa non dar retta, sapremo noi il percorso che facciamo e quando non lo sò chiedo.interessantissimo: potrei scaricare la mogli dai suoceri e non aver rotture di palle per l'orario anche se credo che sia molto breve e veloce....che dite, ce lo spariamo?
sta a vedere che forse riusciamo a riunirci un po' tutti.....
interessantissimo: potrei scaricare la mogli dai suoceri e non aver rotture di palle per l'orario anche se credo che sia molto breve e veloce....che dite, ce lo spariamo?
sta a vedere che forse riusciamo a riunirci un po' tutti.....
I 7 LAGHI si che è un bel tracciato con 1300 mt di dislivello.
Guarda qui .... http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/243
I 7 LAGHI si che è un bel tracciato con 1300 mt di dislivello.
Guarda qui .... http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/243
non male anche questo
è pieno di bei giri... a conoscerli e ad avere tempo spero di riuscire a farli tutti
Stamattina leggevo dei topic di alcuni di Piacenza che progettavano di arrivare a Chiavari 115 Km di "passeggiata"
perchè a stare tanto in bici oltre alle gambe si potrebbe avere problemi di.... seduta......
Si, bello indubbiamente ma più fuorimano...ovvio che se allarghi il raggio trovi cose sempre più interessanti
Si, bello indubbiamente ma più fuorimano...ovvio che se allarghi il raggio trovi cose sempre più interessanti
Non e' poi cosi' fuori mano. Rispetto a Golasecca e dintorni dove siam soliti girare ultimamente e' distante una mezz'ora (di macchina )
Sulle sponde del Ticino e' quasi diventato impossibile.
questo è vero...troppo caldo e insetti. In certe zone sembra di essere in deserti africani e in altre in foreste tropicali O_o, dovremmo pedalare dentro il Ticino fino alla cintola!
Piuttosto Ale per domenica hai visto sull'altro 3D che stiamo organizzando ? Per domani stai allerta cosi' vedi il tour. Per venire da Milano ROBYFIORE o TECNOMAO ti posso supportare. Tranqui. Al limite c'e' sempre l'opportunita' di P.ta Genova ricordi ? Poi da qui vieni con me.