**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
interessantissimo: potrei scaricare la mogli dai suoceri e non aver rotture di palle per l'orario anche se credo che sia molto breve e veloce....che dite, ce lo spariamo?:spetteguless:

sta a vedere che forse riusciamo a riunirci un po' tutti.....
Maaaaaa non dar retta, sapremo noi il percorso che facciamo e quando non lo sò chiedo.:il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
I 7 LAGHI si che è un bel tracciato con 1300 mt di dislivello.
Guarda qui .... http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/243

non male anche questo
è pieno di bei giri... a conoscerli e ad avere tempo spero di riuscire a farli tutti
Stamattina leggevo dei topic di alcuni di Piacenza che progettavano di arrivare a Chiavari 115 Km di "passeggiata"
perchè a stare tanto in bici oltre alle gambe si potrebbe avere problemi di.... seduta......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non male anche questo
è pieno di bei giri... a conoscerli e ad avere tempo spero di riuscire a farli tutti
Stamattina leggevo dei topic di alcuni di Piacenza che progettavano di arrivare a Chiavari 115 Km di "passeggiata"
perchè a stare tanto in bici oltre alle gambe si potrebbe avere problemi di.... seduta......

Si, bello indubbiamente ma più fuorimano...ovvio che se allarghi il raggio trovi cose sempre più interessanti ;-)

Quoto, conosco un bellissimo percorso nel Trentino ma la metro non ci arriva e dubito che si riesca a tornare per l'ora di pranzo.:medita::smile::smile:
Dai scherzo, l'importante è divertirsi e stare in buona compagnia.
Cosa devo dire io che nel w.e. in Val Camonica devo dormire nella stessa stanza di Penny ed è risaputo che fa le puzzette.......:rosik::nunsacci::omertà:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Spero per te che sia almeno EURO 4,se no auguri ,passa alla Decatlon una bella maschera con boccaglio e filtri annessi e dormi tranquillo.
Se sono gas saporiferi dormi come un bambino......
Auguroni Marco.
Foto...foto...foto.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si, bello indubbiamente ma più fuorimano...ovvio che se allarghi il raggio trovi cose sempre più interessanti ;-)

Non e' poi cosi' fuori mano. Rispetto a Golasecca e dintorni dove siam soliti girare ultimamente e' distante una mezz'ora (di macchina :smile:)
Sulle sponde del Ticino e' quasi diventato impossibile.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Non e' poi cosi' fuori mano. Rispetto a Golasecca e dintorni dove siam soliti girare ultimamente e' distante una mezz'ora (di macchina :smile:)
Sulle sponde del Ticino e' quasi diventato impossibile.

questo è vero...troppo caldo e insetti. In certe zone sembra di essere in deserti africani e in altre in foreste tropicali O_o, dovremmo pedalare dentro il Ticino fino alla cintola! :smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
questo è vero...troppo caldo e insetti. In certe zone sembra di essere in deserti africani e in altre in foreste tropicali O_o, dovremmo pedalare dentro il Ticino fino alla cintola! :smile:

Piuttosto Ale per domenica hai visto sull'altro 3D che stiamo organizzando ? Per domani stai allerta cosi' vedi il tour. Per venire da Milano ROBYFIORE o TECNOMAO ti posso supportare. Tranqui. Al limite c'e' sempre l'opportunita' di P.ta Genova ricordi ? Poi da qui vieni con me.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Piuttosto Ale per domenica hai visto sull'altro 3D che stiamo organizzando ? Per domani stai allerta cosi' vedi il tour. Per venire da Milano ROBYFIORE o TECNOMAO ti posso supportare. Tranqui. Al limite c'e' sempre l'opportunita' di P.ta Genova ricordi ? Poi da qui vieni con me.

Si si sto seguendo il 3D eccome! Non ho detto nulla però perchè non sono sicuro di poterci essere, le idee comunqe mi piacciono! Si, con metro e treno ormai sono abituato, mi muovo bene. Il supporto però se c'è non lo butto via
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo