AZZZZZZZ ma quì nessuno lavora?????????
Sono il solo e l'unico????
è che si lavora troppo e non si riesce mai a combinare nulla
Però ad organizzarsi un 4 orette per una buona pedalata infrasettimanale si possono trovare non è facile ma "se pò fa"
Per il fine settimana che viene la ussa (Unità Speciale Sbandati Atipici)... o meglio... Albertone ha organizzato un weekend in Valcamonica... non chiedermi ulteriori dettagli su località ecc perchè non li so. Montagna = Salita, quindi meglio preparare un pò la gambaDan mi spieghi cosa c'è in ballo per domenica?
Per il fine settimana che viene la ussa (Unione Speciale Sbandati Atipici)... o meglio... Albertone ha organizzato un weekend in Valcamonica... non chiedermi ulteriori dettagli su località ecc perchè non li so. Montagna = Salita, quindi meglio preparare un pò la gamba
Ma state via 2 giorni? Sono invitati solo i tesserati USSA?
Si, due giorni. Per quanto riguarda il b&b credo che ormai non ci sia più possibilità di aggiungere persone (sottolineo credo). Ma se qualcuno vuole organizzarsi in altro modo (solo sabato, solo domenica, o due giorni organizzandosi autonomamente per la notte) non credo proprio che ci siano problemi, anzi....Ma state via 2 giorni? Sono invitati solo i tesserati USSA?
Ma state via 2 giorni? Sono invitati solo i tesserati USSA?
Si, due giorni. Per quanto riguarda il b&b credo che ormai non ci sia più possibilità di aggiungere persone (sottolineo credo). Ma se qualcuno vuole organizzarsi in altro modo (solo sabato, solo domenica, o due giorni organizzandosi autonomamente per la notte) non credo proprio che ci siano problemi, anzi....
Ciao non eri presente alla gara avresti fatto un buon piazzamento
Ciao marco
Ciao tutto ok?Mi sarebbe piaciuto ma ero ad un matrimonio.
PS: complimenti per il neo acquisto!
Dai Antonio che ci va bene... non dobbiamo nemmeno usare l'acqua calda di casa!non mancherà il divertimento e in più possibilità di fare la doccia
eh io mi son perso l'uscita di ieri, devo recuperare!
Chiamala sfiga............potessi io andare in ferie dal 8 luglio.Purtroppo non potrò esserci neanche ai guadi! Parto x andare a trovare i parenti in Puglia l'8 luglio...una sfiga incredibile
Verissimo giornata calda e afosa, ma non dirlo a me che sono stato tutto il giorno con l'aria condizionata e quando sono uscito dall'ufficio per poco schiatto.Buona sera
no ti facevo compagnia io
in quel forno di capannone ci sono stati 28 gradi dalle 14 alle 21
mi sono squagliato !!!
Chiamala sfiga............potessi io andare in ferie dal 8 luglio.
Ciao tutto ok?
Ti accenno già da ora che presto, anzi prestissimo probabilmente il 10/07 facciamo i 7 guadi (besana brianza) percorso veramente bello da non perdere e secondo i miei calcoli dovremmo essere lo stesso numero di Montevecchia cioè gruppone.......non mancherà il divertimento e in più possibilità di fare la doccia, non perderti questo giro.
Verissimo giornata calda e afosa, ma non dirlo a me che sono stato tutto il giorno con l'aria condizionata e quando sono uscito dall'ufficio per poco schiatto.
Allora per domani pomeriggio il giretto è confermato? Chi si aggrega?