**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dan mi spieghi cosa c'è in ballo per domenica? :spetteguless:
Per il fine settimana che viene la ussa (Unità Speciale Sbandati Atipici)... o meglio... Albertone ha organizzato un weekend in Valcamonica... non chiedermi ulteriori dettagli su località ecc perchè non li so. Montagna = Salita, quindi meglio preparare un pò la gamba
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma state via 2 giorni? Sono invitati solo i tesserati USSA?
Si, due giorni. Per quanto riguarda il b&b credo che ormai non ci sia più possibilità di aggiungere persone (sottolineo credo). Ma se qualcuno vuole organizzarsi in altro modo (solo sabato, solo domenica, o due giorni organizzandosi autonomamente per la notte) non credo proprio che ci siano problemi, anzi....
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Si, due giorni. Per quanto riguarda il b&b credo che ormai non ci sia più possibilità di aggiungere persone (sottolineo credo). Ma se qualcuno vuole organizzarsi in altro modo (solo sabato, solo domenica, o due giorni organizzandosi autonomamente per la notte) non credo proprio che ci siano problemi, anzi....

eh mi piacerebbe ma dubito di farcela...:arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi sarebbe piaciuto ma ero ad un matrimonio.

PS: complimenti per il neo acquisto! ;-)
Ciao tutto ok?
Ti accenno già da ora che presto, anzi prestissimo probabilmente il 10/07 facciamo i 7 guadi (besana brianza) percorso veramente bello da non perdere e secondo i miei calcoli dovremmo essere lo stesso numero di Montevecchia cioè gruppone.......non mancherà il divertimento e in più possibilità di fare la doccia, non perderti questo giro.:spetteguless:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Purtroppo non potrò esserci neanche ai guadi! Parto x andare a trovare i parenti in Puglia l'8 luglio...una sfiga incredibile
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Purtroppo non potrò esserci neanche ai guadi! Parto x andare a trovare i parenti in Puglia l'8 luglio...una sfiga incredibile
Chiamala sfiga............potessi io andare in ferie dal 8 luglio.

Buona sera



no ti facevo compagnia io
in quel forno di capannone ci sono stati 28 gradi dalle 14 alle 21
mi sono squagliato !!!
Verissimo giornata calda e afosa, ma non dirlo a me che sono stato tutto il giorno con l'aria condizionata e quando sono uscito dall'ufficio per poco schiatto.:spetteguless:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Chiamala sfiga............potessi io andare in ferie dal 8 luglio.

eheh ma non sono ferie, quelle iniziano l'ultima settimana di luglio per me...questa è una rottura e dovrò studiare di brutto per settembre, preferirei di gran lunga star qui a godermi la bici
 
Ciao tutto ok?
Ti accenno già da ora che presto, anzi prestissimo probabilmente il 10/07 facciamo i 7 guadi (besana brianza) percorso veramente bello da non perdere e secondo i miei calcoli dovremmo essere lo stesso numero di Montevecchia cioè gruppone.......non mancherà il divertimento e in più possibilità di fare la doccia, non perderti questo giro.:spetteguless:

Tutto bene grazie e voi?
Per il 10 luglio ho già preso un impegno, andrò ad Argegno con i ragazzi della sponda piemontese che stanno organizzando QUA.
Grazie comunque per l'invito! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo