**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Sboroneeeeee,:spetteguless: c'è gente che lo fà su una ruota sola in impennata"io tra quelli"cioè si accompagna giù la bici tenendo alzata la ruota anteriore la ruota posteriore gira e tu a piedi tranquillamente scendi,ocio a non scivolare se no che magra figura".
Domenica Fagianata se non gareggi troviamoci che si pedala.:i-want-t:
Salutoni Marco.:il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Sboroneeeeee,:spetteguless: c'è gente che lo fà su una ruota sola in impennata"io tra quelli"cioè si accompagna giù la bici tenendo alzata la ruota anteriore la ruota posteriore gira e tu a piedi tranquillamente scendi,ocio a non scivolare se no che magra figura".
Domenica Fagianata se non gareggi troviamoci che si pedala.:i-want-t:
Salutoni Marco.:il-saggi:

Ma guarda che le foto erano 4
Quella con la magra caduta nn l'ha messa

Grande Fabio
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sboroneeeeee,:spetteguless: c'è gente che lo fà su una ruota sola in impennata"io tra quelli"cioè si accompagna giù la bici tenendo alzata la ruota anteriore la ruota posteriore gira e tu a piedi tranquillamente scendi,ocio a non scivolare se no che magra figura".
Domenica Fagianata se non gareggi troviamoci che si pedala.:i-want-t:
Salutoni Marco.:il-saggi:


me lo sono pedalato tutto!!!
altri invece si riposano ......... proprio nel mezzo!!!



non vado a Vinago sono occupato con mia moglie
esco sabato pomeriggio !


Ma guarda che le foto erano 4
Quella con la magra caduta nn l'ha messa

Grande Fabio


non sono uno che cade spesso :specc:
:smile: ma quando cado sono il migliore lo faccio con maestria

poi da quando ho la XC ho detto basta con le pirlate:hahaha::hahaha::hahaha:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buonasera!!!
oggi in compagnia del mio amico Nhio abbiamo fatto 40 Km

e siamo andati qui'

http://imageshack.us/photo/my-images/163/img2012031500409.jpg/






Sboroneeeeee,:spetteguless: c'è gente che lo fà su una ruota sola in impennata"io tra quelli"cioè si accompagna giù la bici tenendo alzata la ruota anteriore la ruota posteriore gira e tu a piedi tranquillamente scendi,

Verissimo confermo quello che ha detto Marco anzi aggiungo che io lo faccio ad occhi bendati e tutti ne sono testimoni, non uso i fotomontaggi che fai tu.:smile:
Antò
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Stefano come stai ?? Dal Fenera non ci siamo più visti ??? Anzi si a Golasecca è vero... Sai è' il tracciato che stiamo valutando per fare il Mottarone il mese prossimo anche se ne ho trovato una altro diverso. Comunque sicuramente è fattibile e decisamente NON è il Fenera :smile::smile:
Dai fatti sentire che si esce. Anzi ti dirò di più tieni pronto il tuo giro di Montevecchia con le varie divagazioni tue perchè anche quello per il mese prossimo è in cantiere.


C'è anche una traccia nella sezione itinerari

 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
siete una manica di delinquenti!!!
vi spiego con un video il mio pensiero
e ricordate che la forza e' con voi!!!


Yoda - fare o non fare - YouTube


Un uomo un mito
Sei tu quello del fare.......:hahaha:


ma domattina non esce nessuno? per domenica è prevista pioggia...:arrabbiat:

Non ci sono questo fine settimana altri impegni ma dovrei sempre macinare qualche km.


Ciao Stefano come stai ?? Dal Fenera non ci siamo più visti ??? Anzi si a Golasecca è vero... Sai è' il tracciato che stiamo valutando per fare il Mottarone il mese prossimo anche se ne ho trovato una altro diverso. Comunque sicuramente è fattibile e decisamente NON è il Fenera :smile::smile:
Dai fatti sentire che si esce. Anzi ti dirò di più tieni pronto il tuo giro di Montevecchia con le varie divagazioni tue perchè anche quello per il mese prossimo è in cantiere.

Grandi programmi Zio
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Stefano come stai ?? Dal Fenera non ci siamo più visti ??? Anzi si a Golasecca è vero... Sai è' il tracciato che stiamo valutando per fare il Mottarone il mese prossimo anche se ne ho trovato una altro diverso. Comunque sicuramente è fattibile e decisamente NON è il Fenera :smile::smile:
Dai fatti sentire che si esce. Anzi ti dirò di più tieni pronto il tuo giro di Montevecchia con le varie divagazioni tue perchè anche quello per il mese prossimo è in cantiere.

Carissimo, :-)
sto aspettando tue proposte (sempre interessanti e meritevoli) con ansia! :prost:
Dobbiamo fare il giro a Colazza (che è sempre in zona) e poi devi venire a farti un bel Marathonbike della Brianza....un bel giro sul Monte Canto e al San Genesio......poi c'è ancora un bel Gimondi in canna....insomma di carne al fuoco ce ne sarebbe.
:i-want-t:
Perché non vieni alle Rive Rosse il 1 Aprile?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
volevo complimentarmi per il bel giro di oggi pome!!!
tanto piatto purtroppo,ma in bellissima compagnia!!!!! eravamo veramente in tanti per essere di venerdi pomeriggio!!!!! alla fine chiudo con quasi 67 km!!!!!
ma misa che chi è tornato a cesano probabilmente ne avrà anche qualcuno di piu!!!!!
ci vediamo presto!
ciao a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
volevo complimentarmi per il bel giro di oggi pome!!!
tanto piatto purtroppo,ma in bellissima compagnia!!!!! eravamo veramente in tanti per essere di venerdi pomeriggio!!!!! alla fine chiudo con quasi 67 km!!!!!
ma misa che chi è tornato a cesano probabilmente ne avrà anche qualcuno di piu!!!!!
ci vediamo presto!
ciao a tutti!

Quoto, compagnia e giro belli...........però ma che cavolo io sono vecchietto non mi puoi spremere così.:spetteguless::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao super Slimer ma guarda queste Rive Rosse e' da anni che ne sento e vedo foto e film, ma non mi hanno mai attirato un gran che, perche' mi danno piu' l'idea di essere roba per amanti delle discese. Allora direi che tutte le proposte che hai messo li le raccolgo tutte e non attendo altro il diario della loro messa in opera. Gimondi ?? Ma tu sei venuto alla Gimondi con noi ? zzzarola guarda mi piace veramente tanto e non vedo l'ora di tornarci.

Carissimo, :-)
sto aspettando tue proposte (sempre interessanti e meritevoli) con ansia! :prost:
Dobbiamo fare il giro a Colazza (che è sempre in zona) e poi devi venire a farti un bel Marathonbike della Brianza....un bel giro sul Monte Canto e al San Genesio......poi c'è ancora un bel Gimondi in canna....insomma di carne al fuoco ce ne sarebbe.
:i-want-t:
Perché non vieni alle Rive Rosse il 1 Aprile?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti,
novita' sulla gara, posizioni ecc..?

Anto' che hai fatto tu?

P.s grazie per sabato.


dal sito Mysdam dicono che erano in 6


1 39 FERRARI PAOLO U.S.S.A. ROZZANO 234 O40 117 1:42:08 3 +37:13

2 574 BISEO GIORGIO U.S.S.A. ROZZANO 255 O40 132 1:46:12 3 +41:18

3 192 BONFANTI PAOLO U.S.S.A. ROZZANO 286 O40 151 1:55:52 3 +50:57

4 201 LA CAPRA STELLA U.S.S.A. ROZZANO 298 W 6 2:30:33 3 +1:25:39

5 708 ELISEO EMILIO U.S.S.A. ROZZANO 299 O40 159 2:30:34 3 +1:25:39

6 183 RUSSO SIMONE U.S.S.A. ROZZANO 300 O40 160 2:30:36 3 +1:25:41
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo