**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti,
Pier giovedì a che ora pensi di uscire?


Ciao Anto!
mi sono sentito con penny e dovremmo trovarci da giacomel li ad assago.non credo prima delle 15 in generale!
ora però mi è sorto un problema:mi hanno appena chiamato i vigili che devono passare ancora da casa per la residenza.e doverbbero passare prorpio giovedi.quindi dovrei sentirlo per chiedergli di rinviare a venerdi se fosse possibile! eventualmente tu venerdi ci saresti ugualmente?
ci teniamo aggiornati cmq! a presto caro!
saluti a tutti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Anto!
mi sono sentito con penny e dovremmo trovarci da giacomel li ad assago.non credo prima delle 15 in generale!
ora però mi è sorto un problema:mi hanno appena chiamato i vigili che devono passare ancora da casa per la residenza.e doverbbero passare prorpio giovedi.quindi dovrei sentirlo per chiedergli di rinviare a venerdi se fosse possibile! eventualmente tu venerdi ci saresti ugualmente?
ci teniamo aggiornati cmq! a presto caro!
saluti a tutti

Vedi a non fare la residenza a Milano..........ci siamo capiti.:omertà:

Per venerdì è un pò più difficile però non impossibile, ci sentiamo per una conferma al 100%.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao Anto!
mi sono sentito con penny e dovremmo trovarci da giacomel li ad assago.non credo prima delle 15 in generale!
ora però mi è sorto un problema:mi hanno appena chiamato i vigili che devono passare ancora da casa per la residenza.e doverbbero passare prorpio giovedi.quindi dovrei sentirlo per chiedergli di rinviare a venerdi se fosse possibile! eventualmente tu venerdi ci saresti ugualmente?
ci teniamo aggiornati cmq! a presto caro!
saluti a tutti


da me erano pssati quando ero in viaggio di nozze (geniali!!! :pirletto::pirletto::pirletto:) e quasi vado nei ca**i... adsso chiedigli se mi ridanno la patente!!!!
comunque ho sentito che Vinago è tosatarella....magari mi aggrego, ma se si parte in fondo...tanto vale lasciare la biga a casa!!!! :il-saggi::medita:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
da me erano pssati quando ero in viaggio di nozze (geniali!!! :pirletto::pirletto::pirletto:) e quasi vado nei ca**i... adsso chiedigli se mi ridanno la patente!!!!
comunque ho sentito che Vinago è tosatarella....magari mi aggrego, ma se si parte in fondo...tanto vale lasciare la biga a casa!!!! :il-saggi::medita:



concordo!
sono passati oggi pome che ero al lavoro! :medita:
e concordo anche per vinago! credo mi mettero in griglia alle 8 :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
non mi dire che vai a Vinago a correre???
cavolo non ci sono ............ ho solo 4 gare a disposizione e me le devo giocare bene!!!

prossima al 1maggio gioco in casa alla Vizzola

Non dovrei esserci domenica
Ma se ci fossi,........

Spero che presto possiamo masticare un poco di Km
A breve con il cambio dell'ora si può uscire verso sera
Magari puoi fare un salto dalle mie parti mi sembra che hai detto che nn ci sei mai stato
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non dovrei esserci domenica
Ma se ci fossi,........

Spero che presto possiamo masticare un poco di Km
A breve con il cambio dell'ora si può uscire verso sera
Magari puoi fare un salto dalle mie parti mi sembra che hai detto che nn ci sei mai stato

ci sono stato una volta che avventura pazzesca
MTB da 16Kg e scarpe running visto che ho dimenticato le scarpette a casa
purtroppo non riesco a venire devo essere a casa per le 16:15
esce da scuola il mio Lupetto
e tiro il mio giro da 35 Km con la pesante a media alta appena uscito dal lavoro
ma mai dire mai!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per chi legge...........:spetteguless:

Domenica 18/03/2012 la USSAMTB và a VINAGO per la seconda edizione circuito dei parchi.
Sul sito USSA tutte le info.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
wey!
ciao! e ben rientrato all'attivo!
un gruppetto di noi probabilmente giovedi pomeriggio fara un raid nelle campagne del sud milanese.....assago-buccinasco-zibido-binasco grosso modo.se ti interessa fatti sentire senza problemi!
le uscite sociali però sono sempre la domenica mattina,ma per il resto basta che ci organizziamo e possiamo uscire quando vuoi!
a presto!!!!

grazie Pier! Bell'idea quella di giovedì pome ma dal lunedì al venerdì mattina per me è tutto off limits...periodaccio...
resto connesso per i fine settimana
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Arriva la bella stagione e i veri ciclisti escono.....:i-want-t::i-want-t:

Ciao vedo che sei tornato carichissimo

Alessandro anche se non e' carichissimo senza sforzo ci pedala in testa, mi piacerebbe vederlo al circuito dei parchi che posizione fa'.

Grande Ale bentornato, ma l'universita' come va', vogliamo solo laureati nel gruppo.:spetteguless::omertà:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Dopo lunga latitanza mi rifaccio vivo...:i-want-t:

Allora Marcobereg ed il sottoscritto stanno organizzando un'uscita infrasettimanale per giovedi 29 marzo, luogo da destinarsi...:nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
tra poco ritorno in pista...ocio!

Dopo lunga latitanza mi rifaccio vivo...:i-want-t:

Allora Marcobereg ed il sottoscritto stanno organizzando un'uscita infrasettimanale per giovedi 29 marzo, luogo da destinarsi...:nunsacci:

Buon rientro Erick,Augusto........... azzolina arrivano i pezzi forti, Marco bisogna darsi da fare alla preparazione perchè questi ci fanno un c..o come una campana.:smile::smile:

29 marzo....preso giorno di ferie, liberissimo, però cercate un posto pedalabile non come quello dell'oltre pò, sapete di quale parlo vero?:spetteguless::omertà:


p.s. Daniele, tu cosa fai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo